Lavorare nei negozi Telecom Italia: si assumono nuovi Addetti in Italia.

negozio telecom

Sono disponibili alcuni posti di lavoro presso i negozi 4G di Telecom Italia. Le figure ricercate riguardano prevalentemente store manager e addetti alle vendite da assegnare ai vari punti vendita.

Società

4G retail è una delle più grandi catene del settore della telefonia mobile e fissa. E’ stata implementata in Telecom Italia e ad oggi conta più di 220 punti vendita in tutta Italia ed un totale di circa 800 dipendenti. All’interno di ogni punto vendita è possibile trovare la migliore fornitura di smartphone e tablet ed il migliore pacchetto di offerte per telefonia fissa e mobile.

Posti di lavoro

Sono disponibili opportunità di lavoro come addetti alle vendite e store manager in decine di punti vendita in tutta Italia, dislocati dal Nord al Sud nei vari centri commerciali.
Gli addetti alle vendite dovranno fornire assistenza ai clienti, aiutarli nelle loro scelte ed eventualmente ascoltando i problemi con i loro smartphone o contratti. Dovranno organizzare alla perfezione il punto vendita e fare in modo che questo funzioni.

Gli store manager saranno invece i responsabili dell’organizzazione del punto vendita e dello staff e saranno le figure che dovranno portare il team al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Il candidato ideale possiede esperienza nel settore ed ottime doti comunicative, relazionali e di leadership.

Candidatura

Per candidarsi ad una delle offerte di lavoro presso i negozi 4G di Telecom Italia bisogna visitare la pagina web del sito aziendale nella sezione lavora con noi e registrare il proprio curriculum vitae in formato europeo in corrispondenza degli annunci aperti di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button