ZOO Safari assume nuovo personale in Italia per l’estate 2016: ecco come candidarsi.

lavoro zoo safari

Sono disponibili posti di lavoro presso lo Zoo Safari di Fasano per l’Estate 2016. In particolare i posti disponibili sono 40 e vi illustriamo come candidarsi.
Per chi non lo conoscesse, lo Zoo Safari Fasanolandia a Fasano, in provincia di Brindisi, è uno dei parchi faunistici più grandi d’Europa e conta molte specie presenti al suo interno. Esso fu inaugurato nel 1973 e si estende ad oggi su una superficie di 140 ettari ed ospita 200 specie diverse per un totale di 1700 esemplari tra cui leoni, orsi, foche, giraffe, elefanti, pinguini, zebre e tanti altri.

Lo Zoo Safari di Fasano ha quindi aperto le selezioni di nuovo personale per l’estate 2016, come confermato da diverse agenzie di stampa, comunicando che saranno 40 le risorse assunte con contratti a tempo determinato a carattere stagionale. Non sono stati forniti dettagli su eventuali possibilità di stabilizzazione definitiva.
La figura richiesta è principalmente quella di Addetto che sarà impiegato in decine di mansioni diverse all’interno del parco faunistico.
I candidati saranno assunti, come detto, a tempo determinato per il periodo di tempo che intercorre tra Aprile 2016 e Settembre 2016 e la retribuzione sarà pagata attraverso i voucher inps (buoni lavoro).

Tutti gli interessati ai posti di lavoro presso lo Zoo Safari di Fasano possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email sicurezza@zoosafari.it entro e non oltre il giorno 30 Gennaio 2016, allegando anche una propria foto ed un documento di identità valido, oltre ad una breve lettera di presentazione.
I candidati ritenuti idonei saranno ricontattati, sempre a mezzo mail, per un colloquio orale in sede.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button