1000 Assunzioni Zalando in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

lavoro zalando italia

Zalando, il noto negozio online di capi di abbigliamento, scarpe ed altri accessori, sta aprendo un nuovo magazzino in Italia, nella Regione Veneto, nella cittadina di Nogarole Rocca, in provincia di Verona.
Il nuovo centro di distribuzione Zalando darà lavoro ad oltre 1000 persone, come confermato da diversi siti di informazione e da un comunicato ufficiale emesso dalla società. Per la maggior parte saranno assunte persone specializzate nel settore logistico, con diversi responsabili per i quali sarà richiesta maggiore esperienza.

Posizioni Aperte:

Il centro di distribuzione Zalando di Nogarole Rocca avrà una superficie di oltre 130.000 metri quadrati e sarà realizzato dalla società Vailog SRL, nota per la costruzione di grandi magazzini. I lavori inizieranno nella prossima primavera e non è ancora stata stimata la data dell’inaugurazione del nuovo centro di distribuzione.
Essendo ancora lontana l’apertura, ovviamente non vi sono i dettagli delle figure lavorative che saranno inserite in Zalando, ma, come detto, è facile immaginare che saranno assunte per lo più risorse da impiegare come Magazzinieri e Addetti Vari, ma non è escluso qualche profilo aggiuntivo.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Zalando possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Su tale pagina saranno pubblicate anche le offerte per il nuovo centro di distribuzione, appena partirà la campagna di selezione.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

One Response to 1000 Assunzioni Zalando in Italia: ecco come candidarsi.

  1. Gurminder singh Lamser ha detto:

    Ragazzo indiano cerco lavoro part time pomariggo ho 23 anni parlo bene italiano ,englese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.