Grimaldi Lines assume Addetti alle Pulizie di bordo.

La compagnia di navigazione Grimaldi Lines ha annunciato una campagna di assunzioni per Addetti alle Pulizie da impiegare a bordo nelle navi all’interno delle zone hotel e nelle cucine.

lavoro grimaldi pulizie

Ricordiamo che Grimaldi Lines, anche conosciuta come Grimaldi Compagnia di Navigazione, è uno dei maggiori Gruppi Italiani nel settore navale. Esso è stato fondato nel 1947 grazie all’opera di Mario, Luigi, Aldo, Ugo e Guido Grimaldi. Ad oggi il Gruppo ha la sua sede principale a Napoli, in Campania, ed opera in più di 25 paesi nel mondo con la sua flotta che conta più di 100 navi ed oltre 13500 dipendenti. In Italia il Gruppo Grimaldi ha sedi anche a Roma, Genova, Catania, Palermo e Milano.

La campagna di assunzioni proposta da Grimaldi Lines si rivolge a candidati interessati al lavoro di Addetti alle Pulizie presso le aree passeggeri di bordo (aree pubbliche, servizi igienici, cabine) e nelle cucine di bordo (lavapiatti, lava pentole, lavaggio generale della cucina). I candidati interessati dovranno essere in possesso dell’iscrizione alla II categoria gente di mare ed aver conseguito gli attestati dei corsi STCW.

A tutte le risorse scelte sarà proposto un contratto inizialmente a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione successiva.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Grimaldi Lines possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button