AC MILAN inaugura la nuova sede e assume nuovo personale.

Link Sponsorizzati:

nuova sede milan via aldo rossi

Nuove opportunità di lavoro per una delle società calcistiche più importanti in Italia e nell’intero Mondo, parliamo dell’AC Milan.
Il club rossonero nella giornata di ieri ha infatti inaugurato la sua nuova casa (o sede societaria) per avvicinarsi ulteriormente allo Stadio San Siro, trasferendosi da Via Turati 3 a Via Aldo Rossi 8.
Saranno ricercati giovani ragazzi e ragazze da inserire nei spazi commerciali, nella gestione della merce e nelle operazioni di cassa. In seguito inoltre saranno selezionate figure professionali nel settore della ristorazione.

Tipo di contratto: A tempo determinato (full-time o part-time).

Requisiti principali: Cordialità, serietà, ottime doti interpersonali e comunicative, buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) e di un’eventuale seconda lingua, spirito socievole.

Queste le dichiarazioni rilasciate ieri dal neo AD rossonero Babara Berlusconi: “Casa Milan mi auguro diventi il punto di riferimento della Società. In Via Turati noi abbiamo lasciato il cuore, ma non ci permetteva di entrare in contatto con i nostri tifosi. Noi questa sede l’abbiamo fatta per loro. Avevamo una sala coppe, nonchè sala consiglio, ma a livello funzionale non lavoravamo in maniera ottimale. Per visitare la sala Coppe era molto complicato. Io e il signor Galliani ci siamo confrontati su questo punto. Volevamo dare ai nostri tifosi l’opportunità di visitare questo in maniera autonoma. Questa sede ci permette di sviluppare molte iniziative: commerciali, con i nostri sponsor, ma non solo. Abbiamo la piazza per i nostri numerosi eventi. Questa sede è per i tifosi e per la sua famiglia. Qui lavorano i dipendenti del Milan e qui verranno a visitarci i nostri giocatori. Vogliamo donare emozioni ai nostri tifosi.

Uno dei nostri obiettivi è incrementare la presenza in Medio Oriente, attraverso il connubio tra noi e gli sponsor. Non basta comunque. Abbiamo un potenziale inespresso nel mondo. Abbiamo più di 140 milioni di tifosi nel mondo, solo 22 in Cina. Abbiamo un mercato pronto a ricerverci. Dobbiamo sviluppare commercialmente Casa Milan. La prossima settimana andiamo negli Emirati per incontrare i dirigenti dell’Emirates. Ci sono molte persone interessate a replicare il nostro modello e mi auguro che tutto questo possa succedere in altri mercati mondiali. Tenere contatti con queste realtà è fondamentale, il retail è fondamentale. Speriamo di riprodurre questo format in tante altre città del mondo. Negli USA stiamo studiando un progetto differente, che non riguarda solo il calcio, ma anche il mondo del benessere con Milan Lab. A livello commerciale ha molte potenzialità. Nei prossimi mesi presenteremo molto altro. L’obiettivo è portare quello che abbiamo qui in giro per il mondo”.

Gli interessati, in possesso dei requisiti sopra riportati, potranno inviare la propria domanda di candidatura, specificando come oggetto la mansione desiderata, al seguente indirizzo e-mail: lavoraconnoi@acmilan.it



Commenti

comments

13 Responses to AC MILAN inaugura la nuova sede e assume nuovo personale.

  1. Gugliuzzo francesco ha detto:

    Sono un magazziniere cerco lavoro di qualsiasi tipo o 2 figli da crescere e un mutuo da pagare se siete interessati questo e il mio num. 3277031646 cordiali saluto

  2. ROBERTO ha detto:

    CONCLUDIAMO QUESTO CAMPIONATO PORTANDO LA NAVE ROSSONERA IN PORTO E FACCIAMO 1 OTTIMO RESTAYLING PER I PROSSIMI ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!! DOBBIAMO RITORNARE GRANDI COME UNA VOLTA !!!!!!!!!!!!!!!! SEMPRE E SOLO FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. luca ha detto:

    vorrei segnalare che l’email da voi data non funziona più! come risposta ho alla mia email ho ricevuto questo :”AC Milan ringrazia per l’interesse dimostrato ma da oggi, come comunicato sul nostro sito ufficiale, l’indirizzo di posta elettronica lavoraconnoi@acmilan.it non è più attivo”

  4. ALDO BORGONOVO ha detto:

    SONO DISOCCUPATO DA DIVERSI MESI, HO 3 FIGLI E MOGLIE A CARICO, DEVO PAGARE LE TASSE,…..SONO TIFOSO DEL MILAN. A ME BASTA AVERE UNA BUSTA PAGA DECENTE.

    CELLULARE: 3479226024
    RINGRAZIO E SALUTO: Borgonovo Aldo

  5. mario sanzari ha detto:

    Ho 31 anni,diplomato,sono di Benevento e faccio il carpentiere.mi abituo a fare qualsiasi lavoro.tifoso milanista

  6. nino martelli ha detto:

    Cerco lavoro 380 7776162

  7. Leonardo ha detto:

    mi piacerebbe lavorare nell’AC Milan contattatemi numero 3806957629 sono milanista! vorrei fare un colloquio

  8. Danilo ha detto:

    Sale, mi chiamo Danilo ho conseguito il diploma di maturità in un istituto tecnico, sono una persona di bell aspetto e so stare molto a contatto con la gente. Sono socievole e distinto, ho 19 anni e sono in cerca di lavoro. Grazie
    Cordiali saluti

    P.S CUORE ROSSONERO

  9. jonathan ha detto:

    grande tifoso del milan sin dalla nascita sempre sognato di lavorare per il milan… sono sardo ma vorrei trasferirmi al di fuori della sardegna uno perche amo seguire il milan sia in trasferta che san siro pur essendo altissimi i costi aerei x poterlo seguire.. ma lo faccio.. al momento sono disoccupato e faccio dei lavoretti.. spero posso essere utile.. ho 29 e ho gia esperienze nel lavoro di magazzino ecc… mi candido per il reparto merce.. attendo un riscontro saluti e forza milan sempre.. 3468491385 JONATHAN

    • admin ha detto:

      Ciao,
      Per candidarti dovresti seguire le indicazioni presenti nell’articolo! 😉

      Saluti,
      Lo Staff.

  10. Alessandro ha detto:

    Sarei molto interessato all’annuncio spero in una vostra opportunità data cercate qui 3486468637 so giocare anche abbastanza bene dare una mano al Milan non mi dispiacerebbe.

  11. antonio ha detto:

    cerco lavoro disposto a fare di tutto grazie

  12. fabio de vito ha detto:

    ciao sono un ragazzo in cerca di lavoro, mi va bene qualsiasi cosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *