Bata: arrivano nuove assunzioni e 100 nuovi negozi entro il 2024.

Bata, la nota catena di negozi specializzata nella vendita di calzature ed accessori, sta facendo registrare ottimi risultati di crescita ed ha annunciato la volontà di aumentare il proprio personale con una serie di assunzioni stabili e stage per giovani per i suoi punti vendita e per la sua sede centrale.

assunzioni bata nuovi negozi 2024

Ricordiamo che il Gruppo Bata Brands SA nacque nel 1894 per mano dei fratelli Anna ed Antonin Bata. Nel corso degli anni è diventato un vero e proprio impero con la sede centrale in quel di Losanna, in Svizzera, ed oltre 5.300 negozi e 23 stabilimenti in tutto il mondo. L’azienda è attiva anche in Italia con la sua sede centrale a Limena, in provincia di Padova ed è presente su tutto il territorio con oltre 300 punti vendita.

Bata ha confermato un piano di sviluppo articolato in tre anni che porterà numerose aperture sul territorio per uno sviluppo del franchising. Le prime nuove aperture sono già arrivate in quel di Trapani, Cecina e Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, cui seguiranno altre inaugurazioni a Modica (Ragusa) e Senorbi nel Sud della Sardegna. Con tale piano, quindi, Bata conta di superare i 100 negozi in Italia, con grossi risvolti per l’occupazione.

Pur non essendo disponibili i dettagli delle assunzioni, è facile immaginare che Bata procederà ad assumere risorse da impiegare come Addetti alle Vendite e Store Manager da impiegare nei vari punti vendita. Non sono escluse assunzioni per profili impiegatizi e di magazzino.
Nel mondo Bata sono sempre presenti opportunità di lavoro nei seguenti settori per cui l’azienda raccoglie sempre curricula:

Vendita (Store);
– Information Technology;
– Real Estate;
– Risorse Umane;
– Digital & E – commerce;
– Marketing;
– Finance & Administration;
– Product;
– Merchandising.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Bata possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button