Addetti al Confezionamento con licenza media: nuove assunzioni in Italia.

Addetti al Confezionamento con licenza media: nuove assunzioni in Italia.

addetti al confezionamento lavoro

Sono state rese note alcune opportunità di lavoro per risorse interessate a lavorare come Operai Addetti al Confezionamento per un’azienda sita in provincia di Milano tramite l’Agenzia Formazione Orientamento Lavoro.
L’azienda, con sede in Trezzo sull’Adda, ha fatto sapere che le risorse dovranno occuparsi di confezionare la merce e smistarla secondo le regole della fabbrica. Le 15 risorse saranno selezionate tra i candidati che dovranno rispettare i seguenti requisiti obbligatori:

  • disponibilità a lavorare su turni
  • possesso della patente di guida B
  • possesso di una licenza media come titolo di studio
  • possesso di un mezzo di locomozione

Tipo di Contratto:

A tutte le risorse che verranno assunte, sarà offerto un contratto a tempo determinato part time e non è richiesta alcuna esperienza pregressa per poter accedere a tale opportunità di lavoro.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati al lavoro proposto possono rispondere all’offerta pubblicata dall’Agenzia Formazione Orientamento Lavoro direttamente inviando il proprio curriculum vitae seguendo la procedura telematica. Per qualsiasi informazione aggiuntiva è possibile visualizzare la pagina dell’annuncio oppure recarsi direttamente alla sede dell’Agenzia Formazione Orientamento Lavoro direttamete in Via Colombo 8/B a Melzo, provincia di Milano.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button