Agenzia Delle Entrate assume Operatori con Licenza Media a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

agenzia delle entrate lavoro

L’Agenzia delle Entrate ha annunciato una serie di assunzioni per la propria sede di Cagliari ed ha deciso di avvalersi della collaborazione del Centro per l’Impiego del capoluogo sardo per poter effettuare la selezione per il nuovo personale. Saranno assunti nella sede dell’Agenzia ben 11 risorse da impiegare come Operatori Amministrativi con un contratto a tempo indeterminato, che saranno però scelte tra le persone iscritte alle categorie protette secondo quanto previsto dalla legge.

Tutti i candidati devono quindi essere in possesso dell’attestato di appartenenza ad una categoria protetta, oltre ad una licenza media e di uno stato di disoccupazione certificata dal Centro per l’Impiego di Cagliari.
Tutti gli interessati potranno quindi accedere alle prove di selezione che sono composte da una prova scritta e pratica che prevede l’utilizzo del computer con l’applicativo Word ed una serie di quesiti a risposta multipla sui diritti e i doveri di un dipendente dell’Agenzia delle Entrate, e successivamente sarà effettuata una prova orale che verterà su alcuni argomenti che comprendono anche il Diritto Tributario e la struttura e le funzioni dell’ente per cui si dovrà lavorare.

Tutte le persone interessate devono quindi presentare la domanda di candidatura direttamente al Centro per l’Impiego di Cagliari presentando il proprio documento di identità e l’attestato di appartenenza alle categorie protette. Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi riportiamo la scheda dell’annuncio di lavoro.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *