ALCOTT assume operai, commessi, responsabili e altri addetti in Italia.

Link Sponsorizzati:

alcott punto vendita negozio

Nuove opportunità di lavoro nel settore dell’abbigliamento: ALCOTT ricerca personale in tutti i suoi punti vendita italiani.
Ad oggi questa magnifica azienda, specializzata nella produzione e vendita di abbigliamento e calzature giovanili, rappresenta uno dei migliori brand “Made in Italy”: i suoi principali punti vendita sono dislocati nelle città di Napoli, Milano e Bologna, mentre i negozi presenti su tutta la penisola e all’estero (Arabia Saudita, Egitto, Marocco, Germania, Spagna, Bahrain, Dubai, Giordania e India) sono circa un centinaio.

ALCOTT valorizza in pieno il concetto di abbigliamento cool, vintage e di tendenza: per ampliamento del proprio organico, soprattutto in questo periodo di saldi invernali, l’azienda ricerca personale con o senza esperienza in uno di questi settori:

– PRODOTTO (Product manager / modellisti / disegnatori grafici / stilisti / buyer)
Requisiti principali per il candidato ideale: giovane, dinamico, sempre alla ricerca di nuovi stimoli, continuamente ispirato e ricettivo, tutti i giorni è alla ricerca per creare collezioni nuove, rendendo la moda democratica e accessibile.

– NEGOZIO (Store manager / commessi / visual merchindiser /responsabili commerciali-capi area)
Sedi di lavoro: Palmanova (Udine), Pavia.
Requisiti principali per il candidato ideale: persona solare, amante delle sfide e del contatto con il pubblico.

– LOGISTICA (Operai logistici)
ALCOTT per poter rispondere velocemente alle esigenze del mercato, basa il suo modello gestionale sull’innovazione e sulla flessibilità. “Per raggiungere i clienti la logistica è fondamentale”.
Per questo impiego serve costanza, velocità quotidiana, accompagnata da un ottimo lavoro di team e dalla precisione dei collaboratori.

– UFFICI (Amministrazione e finanza / Consulenza interna / Risorse umane / Comunicazione / Architettura ed edilizia / IT / Import-export / Centralino)
Alcott in questo campo ricerca personale specializzato per ciascuna funzione. L’obiettivo principale è lavorare in team per la crescita comune e per inventare insieme il futuro.

Gli interessati potranno candidarsi alle presenti offerte lavorative di ALCOTT inviando il proprio c.v. all’indirizzo e-mail recruiting@ alcott.it (con oggetto la mansione desiderata) oppure visitando la pagina ufficiale, nella sezione “lavora con noi”.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

13 Responses to ALCOTT assume operai, commessi, responsabili e altri addetti in Italia.

  1. Moica ha detto:

    Cerco lavoro a roma come commessa ho esperienze lavorative da tanti anni ho 34 anni il mio numero e 3385660599

  2. Moica ha detto:

    Cerco lavoro come commessa a roma max serieta

  3. alessandro raffone ha detto:

    sono alessandro 43 anni cerco lavoro in settore mansione abbigliamento ed altro, x colloquio 3337800955

  4. Angela ha detto:

    10 anni nel settore

  5. Ilaria Capponcelli ha detto:

    Ciao.. sono Ilaria ho 20 anni e vengo da Bologna. . Mi piacerebbe lavorare in questo settore. .. 🙂

  6. Fabrizio ha detto:

    Sono un ragazzo serio che e disponibile a tutto per lavorare e ha le capacità nei posti di lavoro

  7. noemi romeo ha detto:

    Mi piacerebbe poter lavorare con voi.

  8. marzia ha detto:

    Ciao sono marzia ho 20 anni e vivo a roma sono interessata all’offerta,ho davvero bisogno di lavorare,sono disponibile..questo è il mio numero 3463597615 grazie

  9. ilaria ha detto:

    Ciao sono ilaria ho 27anni sono di vercelli piemonte, sono una ragazza con voglia di lavorare mettersi in gioco e accrescere nella mia mansione lavorativa .sono un addetta alle vendite ho fatto corsi di tecnico di vendita relazioni umane e tutto ciò ke riguarda questa mansione. lavoro da quando ho 16 anni sono automunita disposta a trasferimenti

  10. Chiara Segatori ha detto:

    Buongiorno,mi chiamo chiara e ho 22 anni sono dei castelli romani ma per roma é facilmente raggiungibile o sono disposta anche al trasferimento, ho davvero bisogno di un impiego,ho giá avuto esperienza come commessa e riesco bene a rapportarmi con la clientela,sono educata e sempre solare…aspetto vostre notizie

  11. Alessia ha detto:

    Ciao sono Alessia e ho 19 anni. Abito a Monza e cerco lavoro come commessa.
    Sono una ragazza solare e con molta voglia di lavorare e mettermi in gioco soprattutto in questo campo lavorativo che mi ha sempre interessata

  12. Rossella ha detto:

    Sono Rossella, ho 20 anni, sono diplomata in Abbigliamento/Tessile/Moda.
    Ho molta voglia di lavorare e fare nuove esperienze, mi piacciono molto le attività dove posso relazionarmi con gli altri.
    Ho già esperienze lavorative, come atelier di abiti da sposa commessa in negozi di abbigliamento.

  13. Federica ha detto:

    Sono Federica,ho 40 anni, abito a Udine. Ho lavorato come commessa nel settore dell’infanzia. Mi piace rapportarmi con le persone. Sono volenterosa di lavorare. Aspetto vostre notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *