Alcuni Stati ti pagano e ti offrono lavoro per trasferirti: ecco quali.

lavoro-campagna

In seguito al voto per la #Brexit e per le Presidenziali Americane, sembra che sono moltissime le persone alla ricerca di un posto dove trasferirsi, come si evince dai dati delle ricerche su Google, con moltissime persone alla ricerca di informazioni su Paesi come Canada, Nuova Zelanda e Australia.

Americani e Inglesi sono stati i Paesi che hanno fatto registrare il picco di tali ricerche, solo nella giornata di ieri, all’indomani dell’elezione di Donald Trump, gli americani hanno fatto molteplici richieste presso l’Ufficio di Immigrazione del vicino Canada.
Esistono comunque diversi Paesi nel mondo che sarebbero felici di ospitare eventuali nuovi cittadini, tanto da offrire dei grandi incentivi per tutti coloro che meditano il trasferimento, come ad esempio il caso di Kaitangata, un borgo della Nuova Zelanda, che offre decine di posti di lavoro in un pacchetto casa, terreno e lavoro per una cifra vicina ai 165.ooo dollari oppure lo stato della Tasmania, alla ricerca di produttori di latte che vogliono acquisire delle aziende casearie a metà prezzo.

Anche l’Irlanda ha indetto una campagna di reclutamento di 3000 professionisti della tecnologia cui offrire un pacchetto casa + lavoro, ma è in Canada forse l’offerta più allettante con terreni a 8 dollari con un impegno di iniziare la costruzione di una casa entro 90 giorni dalla firma, con un contributo offerto dal Comune.
Se state meditando quindi un trasferimento date un’occhiata in giro, a quanto pare c’è sempre un Paese nel mondo alla ricerca di nuovi cittadini da ospitare, spesso con ottimi incentivi che possono davvero contribuire a facilitare una nuova esperienza di vita.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button