ALDI apre nuovi Supermercati in Italia e assume personale.

Link Sponsorizzati:

lavoro aldi supermercati

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati Aldi è alla ricerca di nuovo personale.
Il primo supermercato della catena aprirà a Conegliano Veneto, all’interno del Centro Commerciale Conè e sorgerà su sua superficie di oltre 2.000 metri quadri e vedrà l’inaugurazione nel 2018 a seguito di un investimento di oltre 2 milioni di euro.

Tale apertura porterà grossi risvolti per l’occupazione della zona: saranno infatti ricercate decine di risorse interessate a lavorare come Addetti alle Vendite, Area Manager, Manager in Training tra candidati in possesso di diploma o di laurea, ed a seconda delle posizioni, in possesso di esperienza pregressa o meno.
Ricordiamo che Aldi è una realtà tedesca importantissima nel settore della Grande Distribuzione Organizzata che conta ad oggi 10.000 punti vendita in oltre 17 Nazioni nel mondo e che aggiungerà presto l’Italia alla lista dopo Belgio, Danimarca, Austria, Ungheria, Gran Bretagna, Paesi Bassi, Irlanda, Lussemburgo, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svizzera, Australia, Stati Uniti ed ovviamente Germania.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Aldi possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.