ALDI assume Aiuto Cuoco, Assistenti, Commessi e altri Addetti in Italia.

lavoro aldi

Il settore della Grande Distribuzione Organizzata è alla ricerca di nuove risorse attraverso il Gruppo Aldi che ha annunciato l’apertura di nuovi negozi e l’inserimento di nuovo personale in quelli già aperti.
Il Gruppo inserirà le risorse soprattutto in Veneto ed è alla ricerca delle seguenti figure:

  • Store Manager: i candidati ideali sono dei diplomati con esperienza nel settore e capaci di dirigere il team di magazzinieri. E’ richiesta la conoscenza di lingue aggiuntive quali inglese o tedesco. Le risorse assunte firmeranno un contratto a tempo indeterminato.
  • Aiuto Cuoco: i candidati ideali sono dei diplomati ad indirizzo alberghiero con almeno un paio d’anni di esperienza nel settore della ristorazione ed adeguate conoscenze informatiche del pacchetto Office.
  • Assistente Amministrativo Reparto Acquisti: i candidati ideali conoscono alla perfezione la lingua tedesca e sono a conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office.
  • Junior Buyer Frutta e Verdura: i candidati sono dei laureati in Economia e Commercio o Scienze Agrarie con una discreta conoscenza della lingua tedesca ed un’adeguata esperienza in una mansione simile.
  • Assistente Ufficio Qualità: i candidati devono avere una forte esperienza nel ruolo e conoscere in maniera perfetta le certificazioni IFS, BCR, ISO 9001 e gli applicativi informatici del pacchetto Office.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Aldi possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button