ALDI assume Commessi, Scaffalisti e Cassieri in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata sarete felici di sapere che la catena di supermercati tedesca Aldi Oppeano è alla ricerca di nuovo personale.

aldi assunzioni italia

Tali assunzioni derivano dalle nuove aperture decise dall’azienda, che sta cercando di imporsi anche sul mercato italiano con decine di supermercati dal Nord al Sud. Saranno 226 le assunzioni nelle prossime settimane per la sede di Oppeano, in provincia di Verona, che saranno effettuate entro i prossimi tre mesi.

La notizia è stata confermata da diversi siti e quotidiani, ma anche direttamente dal sindaco della cittadina, Pierluigi Garetta, che ha dichiarato: “per noi ed il nostro Comune è un orgoglio poter confermare la scelta da parte di uno dei marchi più importanti d’Europa. Grazie ad Aldi ci saranno 226 assunzioni sul nostro territorio ed altrettante famiglie potranno quindi essere aiutate in un momento di grande difficoltà economica che colpisce il nostro paese”.

Vediamo di seguito quali sono le opportunità di lavoro offerte da Aldi:

  • Manager Comunicazione e PR
  • Controller Junior
  • Addetto alla Contabilità – Tax Specialist
  • Addetto alla Contabilità – Fatturazione attiva e passiva
  • Assistente Reparto Acquisti
  • IT Consultant
  • Recruiter
  • Quality Assurance

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Aldi possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.