ALITALIA assume 310 Dipendenti anche a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

alitalia

Opportunità di lavoro in Alitalia, ovvero la nota compagnia aerea italiana e seconda per numero di passeggeri trasportati in Italia; l’azienda nasce nel 2014 come Alitalia-Società aerea italiana s.p.a e presente in vari paesi tra i quali Italia, Europa, Nord America e Medio Oriente.L’azienda è al momento impegnata nella ricerca di alcune figure professionali da impiegare all’interno del gruppo. Sono circa 250-260 i lavoratori che verranno assunti nel settore dell’handling, ovvero assistenza a terra per far fronte all’aumento del traffico previsto per tutta la durata della stagione estiva.

La notizia è stata diffusa in questi giorni proprio dai sindacati, i quali vorrebbero prima di tutto dare la possibilità ai lavoratori in mobilità, mentre da quanto emerso l’azienda preferirebbe nuovi assunti per i vantaggi in termini di costo del lavoro.Dunque, sulla base dell’aumento del traffico estivo, Alitalia ha deciso di aumentare il numero del personale, soprattutto da terra selezionando circa 250-260 addetti, di cui 150 di questi verranno assunti a tempo indeterminato.

«Il turismo ha bisogno di una compagnia di bandiera forte», questo quanto dichiarato dall’Ad di Alitalia, Silvano Cassano lo scorso 28 marzo; nel contempo Silvano Cassano ha anche ribadito che è stato effettuato un investimento di 700 milioni per i prossimi tre anni, soldi che miglioreranno la qualità e la quantità dei servizi.

Chiunque dovesse risultare interessato a poter ricoprire un incarico all’interno di Alitalia e vorrà partecipare alle selezioni per le future assunzioni, non dovrà far altro che consultare il sito ufficiale di Alitalia, cliccando sul seguente link.
Il sito Alitalia è aggiornato periodicamente, per cui vi consigliamo di tenerlo sempre d’occhio al fine di essere informati sulle posizioni lavorative in procinto di essere offerte.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

6 Responses to ALITALIA assume 310 Dipendenti anche a tempo indeterminato.

  1. Paolo ha detto:

    Mi candido come carrellista, magazziniere (ho esperienza nel settore) ecc…

  2. Giuseppe Cannavale ha detto:

    Candidatura Alitalia come addetto assistenza passeggeri . Conosco Spagnolo e Inglese

  3. sonia ha detto:

    Sono laureata in giurisprudenza, e cerco lavoro

  4. Loredana ha detto:

    Sarei interessata oer qualsiasi lavoro italiano spagnolo

  5. omar ha detto:

    Mi vorrei candidare a fare qualsiasi cosa con un contratto indeterminato cordiali saluti omar dibernardo

  6. COME DEVO COMPILARE IL MODULO X ADERIRE ??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *