Trenord lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

La società Trenord ha pubblicato una serie di offerte di lavoro per nuovo personale in Lombardia. Si tratta di ottime opportunità con contratti a tempo determinato ed indeterminato, ma ci sono anche numerose occasioni per stage e tirocini per giovani.

trenord lavora con noi lavoro

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Le selezioni sono state affidate alla società Quanta per le posizioni di Capotreno, mentre per gli altri profili le selezioni saranno condotte direttamente da Trenord.

L’azienda Trenord:

Ricordiamo che Trenord Srl è una società che fa riferimento a Trenitalia che si occupa del trasporto ferroviario del passeggeri nella Regione Lombardia. La società è stata fondata nel 2011 ed ha la sua sede centrale in quel di Piazza Cadorna n.14 a Milano. Essa si occupa della gestione del trasporto su rotaie suburbano e regionale e soprattutto gestisce il collegamento Malpensa Express, molto sfruttato dai passeggeri. Trenord effettua con i suoi treni più di 2.300 corse giornaliere e conta più di 4.000 dipendenti.

Posizioni Aperte in Trenord:

  • Operatori e Tecnici Manutenzione Rotabili: i candidati ideali devono essere in possesso di un diploma tecnico a indirizzo meccanica, meccatronica, elettronica, elettrotecnica o trasporti. Essi devono essere automuniti in modo da potersi muovere agevolmente sul territorio tra i vari centri di manutenzione, e dare disponibilità a lavorare su turni, anche in orari notturni e nei giorni festivi. Essi devono avere l’idoneità fisica a lavorare anche in quota ed avere una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, esperienza pregressa nel ruolo ed avere abilitazioni a organi di sicurezza degli impianti ferroviari e in ambito sicurezza.
  • Capo Tecnico Rotabili: i candidati ideali sono dei diplomati tecnici con indirizzo meccanico, meccatronico, elettronico, elettrotecnico o dei trasporto con almeno cinque anni di esperienza, capacità di lavorare in team e disponibilità a lavorare su turni sette giorni su sette.
  • Buyer: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche con ottime capacità di analisi e di ricerca e con buona esperienza maturata in ufficio acquisti di soggetti di diritto pubblico e privato assoggettati all’applicazione del codice degli appalti. Sono richieste ottime conoscenze del pacchetto Office, nella realizzazione della preparazione di gare europee e di SAP e Jaggar.
  • Junior Demand Planner: i candidati ideali sono dei laureati in discipline tecnico scientifiche con buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel, capacità di analisi e di modellizzazione.
  • Internal Auditor: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche che abbiano maturato almeno tre anni di esperienza nel campo industriale o dei servizi, e che conoscano le principali metodologie di audit e degli standard della professione ed abbiano buona competenza nella valutazione dei processi.
  • Responsabile Funzione Compliance 231 ed Anticorruzione: i candidati ideali sono dei laureati in giurisprudenza o economia che abbiano maturato almeno cinque anni di esperienza in compliance 231 ed anticorruzione, con doti organizzative e capacità di lavorare con il team di riferimento. Sono richieste anche buone conoscenze del pacchetto Office e della lingua inglese.
  • Macchinisti: i candidati ideali devono essere in possesso della licenza Comunitaria di Condotta treni e del Certificato Complementare di tipo B, oltre che di un diploma di maturità ed almeno quattro anni di esperienza nel ruolo. Essi devono avere l’idoneità fisica per la mansione ed essere disponibili a lavorare su turni, anche in orari notturni e nei giorni festivi.

Trenord è anche alla ricerca dei seguenti profili:

  • Junior Contract Reference;
  • Project Manager;
  • Web Project Manager.

Come Candidarsi in Trenord:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Trenord possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button