Ama Roma Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.
Ama Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.
Ama è l’azienda che si occupa della raccolta e del trasporto dei rifiuti nella città di Roma. E’ stata la stessa azienda a rendere nota la volontà di voler assumere nuove risorse entro la fine del prossimo anno, in seguito ad un accordo raggiunto tra la giunta comunale romana e le principali sigle sindacali in seguito a diverse riunioni.
Ama è una delle società più grandi del settore, essa fu fondata nel 2000 direttamente dal Comune di Roma e conta oggi quasi 7.000 dipendenti. L’azienda si occupa della raccolta, del trasporto, del trattamento e dello smaltimento di tutti i rifiuti solidi urbani.
La notizia delle nuove assunzioni da parte di Ama è stata riportata da diversi quotidiani e siti di informazione, ma soprattutto da un comunicato ufficiale emesso dalla CGIL Lazio che ha reso noti i dati degli accordi raggiunti con la giunta romana e l’azienda stessa. In seguito alla fuoriuscita di personale che sfrutterà le novità in tema di pensioni, come ad esempio la nota Quota 100, si è deciso di sopperire alle carenze di personale con le nuove assunzioni. Secondo quanto sancito dagli accordi, Ama andrà ad assumere le seguenti risorse:
- 20 Operatori Cimiteriali
- 15 Operai di Impianto
- 275 Operai di Zona
- 40 meccanici
Come Candidarsi:
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Ama per la città di Roma possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Contents
Commenti
One Response to Ama Roma Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.
Lascia un commento
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/newslavoro.com/htdocs/wp-content/themes/MaxiMagazine/functions.php on line 178
ho bisogno urgente di lavorare.