Ama Roma Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Ama Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

ama lavora con noi

Ama è l’azienda che si occupa della raccolta e del trasporto dei rifiuti nella città di Roma. E’ stata la stessa azienda a rendere nota la volontà di voler assumere nuove risorse entro la fine del prossimo anno, in seguito ad un accordo raggiunto tra la giunta comunale romana e le principali sigle sindacali in seguito a diverse riunioni.

Ama è una delle società più grandi del settore, essa fu fondata nel 2000 direttamente dal Comune di Roma e conta oggi quasi 7.000 dipendenti. L’azienda si occupa della raccolta, del trasporto, del trattamento e dello smaltimento di tutti i rifiuti solidi urbani.

La notizia delle nuove assunzioni da parte di Ama è stata riportata da diversi quotidiani e siti di informazione, ma soprattutto da un comunicato ufficiale emesso dalla CGIL Lazio che ha reso noti i dati degli accordi raggiunti con la giunta romana e l’azienda stessa. In seguito alla fuoriuscita di personale che sfrutterà le novità in tema di pensioni, come ad esempio la nota Quota 100, si è deciso di sopperire alle carenze di personale con le nuove assunzioni. Secondo quanto sancito dagli accordi, Ama andrà ad assumere le seguenti risorse:

  • 20 Operatori Cimiteriali
  • 15 Operai di Impianto
  • 275 Operai di Zona
  • 40 meccanici

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Ama per la città di Roma possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

15 Comments

  1. Vorrei iniziare a lavorare con voi. Vorrei portare pulizia e ordine nella mia città. C è troppo inquinamento. Vorrei dare un aiuto alla società partendo nel tenere pulite le strade. Il mio lavoro lo farei con diligenza e serietà. Contattatemi

  2. Salve. Vorrei dare un aiuto.tenere pulita la citta.Considero di avere una personalità dinamica, creativa, di essere predisposto alle pubbliche relazioni e di possedere uno spiccato senso del dovere congiunto a grande entusiasmo.Ritengo di essere una persona socievole, dinamica, volenterosa.vorrei dare un aiuto alla società partendo proprio nel pulire le strade delle nostra città.farei il mio lavoro con diligenza e serietà. Grazie
    Contattatemi.

  3. Vorrei far parte di voi per collaborare alla pulizia di tutta la cita, e non permettere di trascurare una cita bella come roma

  4. Sto cercando lavoro sono molto interessanti per lavorare con voi

  5. Buonasera sono serena ho 30 anni mi piacerebbe molto lavorare per AMA mi darei una bella sistemata lo reputo un lavoro sicuro cosa che sogno ed è il mio unico obbiettivo…ho 3 figli e mi serve un lavoro stabile…contattatemi sono disponibile

  6. sono gia’ grande di eta’, ma ho l’esperienza e la serieta’ per lavorare.

  7. Ho perso il lavoro l’anno scorso e non vedo futuro intorno a me,sono integro,possessore di patente D,siete una speranza.Grazie.

  8. ho bisogno di lavorare e con 2 figli a carico.ho 47 anni e sono disponibile da subito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button