Amadori assume Agenti di Commercio in Italia.

Link Sponsorizzati:

DITTA AMADORI

Nuove possibilità di lavoro nel settore del Commercio: Amadori, per ampliamento del proprio organico e per esigenze aziendali, ricerca personale con e/o senza esperienza professionale nel settore commerciale, con importanti opportunità di carriera all’interno dell’azienda, al Nord Italia e in Sardegna.
Amadori è una gloriosa azienda italiana fondata nel 1969 da Francesco Amadori e Arnaldo Amadori a San Vittore di Cesena.

Oggi Amadori è una delle maggiori aziende alimentari in Italia, specializzata nel settore avicolo; Essa gestisce direttamente l’intera filiera integrata, ed è presente sul territorio nazionale con 6 incubatoi, 4 mangimifici, 6 stabilimenti di trasformazione alimentare (a Cesena, Mosciano Sant’Angelo, Santa Sofia, Cazzago San Martino, Monteriggioni, Controguerra), 21 tra filiali e agenzie, 3 piattaforme primarie, oltre 1.100.000 mq di allevamenti di proprietà, oltre 7.200 collaboratori.

Allo stato attuale Amadori è alla continua ricerca di nuovo personale qualificato, con eventuali possibilità di crescita e carriera per i più giovani meritevoli. La figura professionale maggiormente ricercata in questo periodo è quella dell’Agente di Commercio.
I selezionati si occuperanno prevalentemente:
– Della gestione dei clienti del Canale dettaglio che si trovano nella zona geografica di riferimento;
– Della vendita;
– Della gestione dei clienti consolidati;
– Della ricerca di nuovi clienti;
– Dell’analisi dei risultati ottenuti.

Requisiti principali per poter accedere a tale candidatura:
– Disponibilità;
– Flessibilità;
– Automuniti;
– Residenti in una delle zone affidate;
– Ottime qualità interpersonali, informatiche e di linguaggio;
– Capacità di vendita (con relativa esperienza nel settore commerciale);
– Competenze nel settore.

Gli interessati potranno inviare la propria domanda di candidatura direttamente dalla pagina ufficiale di Amadori, nella sezione “lavora con noi”.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

6 Responses to Amadori assume Agenti di Commercio in Italia.

  1. Cosimo Curciarello ha detto:

    ESPERIENZA TRENTENNALE SETTORE COMMERCIO.

  2. Pasquale Labriola ha detto:

    si dice che bisogna avere speranza…. credo di essere un buon elemento per poter coprire il ruolo di agente di commercio presso il gruppo Amadori.., io mi presento e sono Labriola Pasquale, ho 41 anni e tanta voglia di lavorare sono sposato e ho due splendidi bambini !!!!!vivi al sud Italia in provincia di Matera, e se solo voi vorreste si potrebbe inizziare un ottimo cammino di vendita….cordiali saluti..

  3. Fabiano ha detto:

    Mi chiamo fabiano e ho 22 anni,tanta voglia di lavorare!

  4. INVIO MIA PRESENTAZIONE ETA 46ANNI DA 23ANNI LAVORO COME AGENTE DI COMMERCIO SETTORE ALIMENTARE ZONA DI COMP-NAPOLI-E-PROVINCIA-PRECEDENTI AZIENDE-NESTLE-BARILLA-FINDUS-AIA-ATTUALE OCCUPAZIONE AGENTE ARENA SPA-IN ATTESA VS RISCONTRO PORGO I SALUTY GRAZIE PRIVACY-

    • SPERO CHE L AZIENDA AMADORI SCELGA ME COME AGENTE PER POTER RAPPRESENTARE NELLA MANIERA PIU PROFESSIONALE I VS PRODOTTI METTENDOCI COME FACCIO DA 23ANNI VOLONTA-IMPEGNO PER RAGGIUNGERE GLI OBBIETTIVI PREMESSI GRAZIE-

  5. Stefano Paziente ha detto:

    Agente di commercio settore alimentari da circa 30 anni su Roma e provincia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *