AMADORI cerca Tecnici, Operai, Addetti e altro personale in Italia.

amadori-lavoro-italia

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore agroalimentare sarete felici di sapere che il noto Gruppo Amadori, leader nel settore della produzione e della commercializzazione di carni avicole, è alla ricerca di nuovo personale. La selezione si rivolge sia a candidati diplomati che laureati, in possesso di esperienza o meno, in quanto sono disponibili diversi posti di lavoro sia per contratti a tempo determinato e indeterminato che opportunità di stage.

Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno di Amadori:

  • Agenti di Commercio: i candidati devono avere esperienza nelle vendite e devono essere automuniti con disponibilità a muoversi sul territorio per poter gestire i rapporti con i clienti e negoziando con gli stessi. E’ richiesta una buona conoscenza informatica. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato con un contratto di agenzia Enasarco che prevede provvigioni e portafoglio clienti.
  • Ingegneri di Produzione Industriale: i candidati ideali sono Ingegneri Meccanici o Gestionali con specializzazione nella Produzione e Tecnologia. Sono richieste la conoscenza della lingua inglese e buone capacità informatiche.
  • Capo Reparto: i candidati ideali devono avere un diploma o una laurea di carattere tecnico e almeno 2 anni di esperienza in un ruolo simile che preveda anche la gestione di uno staff. Sono richieste la conoscenza della lingua inglese e buone capacità informatiche.
  • Tecnico di Allevamento Pollo: i candidati ideali sono dei laureati in Scienze delle Produzioni Animali o in Agraria con una buona esperienza in allevamenti o in ambito zootecnico. Per tale mansione è richiesta anche la disponibilità a brevi, ma frequenti, spostamenti in auto.
  • Specialista Sicurezza: i candidati ideali sono dei laureati o diplomati di carattere tecnico scientifico che hanno svolto dei corsi di specializzazione. I candidati, infatti, devono conoscere le norme relative alla sicurezza sul lavoro e il trattamento di macchine e impianti. Sono richieste la conoscenza della lingua inglese e buone capacità informatiche.
  • Assicurazione Qualità: i candidati ideali sono dei laureati in Scienze delle Produzioni Animali o in Agraria con buone conoscenze del pacchetto Office. E’ gradita un’esperienza pregressa in una mansione simile.
  • Tirocinio Area Marketing: i candidati ideali sono dei neo laureati nel settore marketing. Sono richieste la conoscenza della lingua inglese e buone capacità informatiche.
  • Operaio Addetto Incubatoio: i candidati ideali devono essere in possesso di un diploma e di un auto e devono avere una disponibilità a lavorare su turni con ottima flessibilità oraria.
  • Addetto Tesoreria e Finanza: i candidati ideali sono laureati nel settore economico e finanziario ed hanno almeno 1 anno di esperienza in una mansione simile. Sono richieste la conoscenza del software PITECO e la conoscenza della lingua inglese.
  • Specialista Controllo di Gestione: i candidati ideali sono laureati nel settore economico e finanziario ed hanno almeno 2 anno di esperienza in una mansione simile. Sono richieste la conoscenza del software Excel e la conoscenza della lingua inglese.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Amadori possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button