AMADORI lavora con noi: posizione aperte in tutta Italia.

Amadori rappresenta una delle aziende leader nel settore agroalimentare in Italia e da diversi anni sta facendo registrare diversi risultati di crescita, con conseguente necessità di nuovo personale per far fronte alla maggiore mole di lavoro.

amadori-lavoro-italia

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Amadori in Emilia Romagna, Abruzzo, Lombardia, Veneto e Molise.

L’azienda:

Amadori è un’azienda che fu fondata negli anni ’50 per mano di Arnaldo e Francesco Amadori in quel di San Vittore di Cesena ed è oggi diventato uno dei Gruppi leader in Italia per il settore agroalimentare con una specializzazione per la produzione di prodotti avicoli e per la macellazione e vendita di pollame e vari animali da cortile. Oggi Amadori è presente sul territorio italiano con sei stabilimenti, 19 filiali, 7 incubatoi e 6 mangimifici ed impiega più di 7.600 dipendenti ed oltre 350 agenti.
Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte in Amadori.

Posizioni Aperte:

    • Agente di Commercio – Milano;
    • Export Assistant – Cesena (Forlì-Cesena);
    • Impiegato Back Office Logistica – Spirano (Bergamo);
    • Manutentore Meccanico – San Vittore di Cesena (Forlì-Cesena);
    • Operaio Addetto alla Produzione – Santa Sofia (Forlì-Cesena), Mosciano Sant’Angelo (Teramo);
    • Operaio Addetto Produzione Incubatoio – Bertinoro (Forlì-Cesena), Molina di Malo (Vicenza), Castellalto (Teramo);
    • Operaio Addetto Produzione Incubatoio – Bojano (Campobasso);
    • R&D Packaging Specialist – Cesena (Forlì-Cesena);
    • Specialista Sicurezza – San Vittore di Cesena (Forlì-Cesena);
    • Tirocinio Area IT – Network, Telecomunicazioni e Iot – Cesena (Forlì-Cesena).

Amadori valuta comunque i candidati per i seguenti profili:

– Acquisti;
– Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione;
– Assicurazione e Controllo Qualità;
– Corporate Communication;
– Legale;
– Logistica;
– Marketing;
– Produzione / Operations;
– Ricerca e Sviluppo;
– Risorse Umane;
– Sicurezza e Ambiente;
– Sistemi informativi e Organizzazione;
– Supply Chain;
– Area Tecnica / Ingegneria;
– Vendite / Customer Care;
– Zoomangimistica e Zootecnia.

Il Gruppo Amadori investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Amadori tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati possono inoltrare la propria candidatura direttamente visitando il sito ufficiale di Amadori presso la pagina lavora con noi del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro costantemente aggiornati e dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in risposta. E’ possibile inviare anche il curriculum vitae come autocandidatura e metterlo quindi a disposizione del database aziendale per future ed eventuali nuove posizioni lavorative che si renderanno disponibili.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button