Amazon: 70mila nuove assunzioni entro Natale.

amazon assume personale

Amazon è un’importantissima società americana (con sede a Seattle) fondata nel 1994 e lanciata definitivamente l’anno seguente, specializzata nel commercio elettronico. Amazon con gli anni ha creato poi altri siti in Canada, Regno Unito, Germania, Austria, Francia, Italia, Spagna, Cina, Giappone e India e spedisce i suoi prodotti in tutto il mondo.
Oltre a Seattle (USA), Amazon ha diverse sedi in Europa (Lussemburgo, Monaco di Baviera, Parigi, Dublino, Slough in Inghilterra) e in Asia (Tokyo e Pechino).
Il 18 novembre del 2010 Amazon arrivò in Italia. Il 1º febbraio 2011 Jeff Bezos, amministratore e fondatore di Amazon, annunciò che dall’apertura del sito in Italia vi sono stati 4 milioni di utenti unici e un volume di prodotti offerti di un milione.
Il centro distribuzione di Amazon in Italia si trova a Sesto San Giovanni.

Allo stato attuale Amazon sta dando importanti opportunità di lavoro in tutto il mondo: pare infatti che l’azienda abbia deciso di effettuare 70mila nuove assunzioni per il periodo natalizio.
Gli addetti scelti, che avranno il compito di preparare e spedire i pacchi, dovranno lavorare soprattutto negli Stati Uniti e in Gran Bretagna (dove sono previste 15mila nuove assunzioni).

Non è tutto, infatti il gruppo cerca personale anche in Italia: nei prossimi 5 anni sono previste infatti circa 500 nuove assunzioni, nel centro customer service di Cagliari. Tra questi 500, 150 verranno assunti immediatamente, entro dicembre 2013.
Sono richieste espressamente le seguenti figure professionali: Site Merchandiser videogames, Program Manager, Analisti, Senior Account Manager Kindle, Vendor e Category Manager, In Stock Manager dvd e Music, PM, Traduttori e Stagisti.

Gli interessati a questa importante opportunità potranno inviare la propria domanda di candidatura, con allegato curriculum vitae in formato europeo, al seguente indirizzo web
Nota bene: Ricordiamo che l’offerta di lavoro per Cagliari (e a breve per Milano) è rivolta ad entrambi i sessi.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button