Amazon apre un nuovo deposito in Italia e assume 500 Addetti.

Amazon rappresenta la società leader nel mondo nel settore delle vendite online attraverso il suo sito e-commerce diffuso ormai in ogni angolo.

lavoro amazon italia

Anche nel nostro Paese, Amazon è sempre alla ricerca di nuovo personale ed ha annunciato che aprirà un nuovo centro di smistamento nel Lazio che porterà grossi risvolti per l’occupazione della zona.

Secondo quanto riportato da diversi siti di informazione, Amazon aprirà un nuovo centro di smistamento a Colleferro, in provincia di Roma, che sarà inaugurato entro il prossimo autunno 2020 e porterà all’inserimento di oltre 500 risorse. Il magazzino di Colleferro rappresenta quindi il secondo del Lazio, dopo quello di Passo Corese, in provincia di Rieti. Il centro di smistamento sarà realizzato dalla società Vailog Srl che opera da tempo nello sviluppo di capannoni ed immobili ad uso logistico.


Come sempre Amazon andrà ad assumere personale a tempo indeterminato, con 500 inserimenti che saranno effettuati da qui al 2023, quando la nuova struttura opererà a pieno regime. Come sempre in questi casi, Amazon andrà ad assumere risorse da impiegare come Addetti allo Smistamento, Magazzinieri, Addetti alla Movimentazione della Merce, Operatori di Magazzino ed altre figure del settore logistico. Amazon offre diversi benefit ai propri lavoratori: i magazzinieri possono accedere ad una retribuzione di 1.550 euro lordi al mese, sconti presso il negozio e-commerce ed un’assicurazione sanitaria privata contro gli infortuni sul lavoro.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Amazon Italia possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Commenti

comments

8 Responses to Amazon apre un nuovo deposito in Italia e assume 500 Addetti.

  1. Maria Muserra ha detto:

    Cerco lavoro o tanto bisogno

  2. Hajar ha detto:

    Voglio lavorare con Amazon a Colleferro

  3. giovanni renda ha detto:

    sono interessato a lavorare con Amazon a Colleferro

  4. Singh harpreet ha detto:

    Lavoro da magazzino

  5. Singh harpreet ha detto:

    Lavoro da mazzigno

  6. Singh harpreet ha detto:

    Lavoro da maggizano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.