AMAZON assume 3000 Magazzinieri in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

magazzinieri amazon

Amazon possiede nella provincia di Piacenza un enorme centro di distribuzione per il quale ora necessita di nuovo personale e si prevedono infatti quasi 3000 assunzioni nelle prossime settimane.
La notizia è stata confermata direttamente dall’agenzia per il lavoro Manpower che si sta occupando della selezione dei candidati al fine di assumere risorse da impiegare come Addetti al Magazzino, in gran parte solo per il periodo natalizio per fronteggiare il picco di ordini previsto dalla piattaforma e-commerce.

Tutte le risorse saranno impiegate nel centro di distribuzione di Castel San Giovanni in provincia di Piacenza con un contratto di somministrazione e potranno accedere ad alcuni alloggi siti nella cittadina di Alessandria dai quali partirà una navetta per portare gli Addetti al lavoro.
Tutti i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti obbligatori:

  • possesso di una licenza media
  • esperienza pregressa nel settore logistico
  • disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi
  • possesso di un auto
  • capacità di lavorare in team
  • serietà e motivazione

Gli Addetti al Magazzino si dovranno occupare di gestire le scorte, ma anche di imballare e mettere in spedizione la merce in seguito all’arrivo degli ordini stipulati sul sito Amazon.
Tutti gli interessati a lavorare in Amazon nel centro di distribuzione di Castel San Giovanni in provincia di Piacenza possono visitare il sito ufficiale dell’agenzia per il lavoro Manpower e registrare il proprio curriculum vitae oppure portandone una copia direttamente in una delle sedi dell’agenzia. Tutti i candidati ritenuti idonei saranno ricontattati in una sede Manpower per un primo colloquio conoscitivo.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *