AMAZON assume Magazzinieri e tanti altri Addetti nel centro di distribuzione in Italia.

Link Sponsorizzati:

magazzinieri amazon

Sono disponibili una serie di nuovi posti di lavoro nel centro di distribuzione di Amazon a Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza.
Il più famoso negozio e-commerce del mondo ha infatti indetto una campagna di selezione in seguito alla decisione di potenziare il centro di distribuzione e quindi alla necessità di impiegare nuovo personale.

L’ampliamento del centro di distribuzione aumenterà la capacità di spedizione di oltre il 50% per un investimento totale di circa 70 milioni di euro che porteranno alla necessità di impiegare circa 800 nuove risorse che saranno assunte per la maggior parte con contratti a tempo indeterminato, come da tradizione del colosso americano.
Le selezioni saranno gestite dall’agenzia per il lavoro Gi Group che si occuperà di gestire l’assegnazione dei posti di lavoro aperti da Amazon e che riguarderanno diverse figure come Addetti al Magazzino, Addetti al Ricevimento Merci e Addetti al Picking.

Vediamo nei dettagli le mansioni disponibili:

  • Addetti al Magazzino: le varie risorse assunte dovranno occuparsi della ricezione e dello stoccaggio dei vari prodotti, nonchè del confezionamento degli stessi.
  • Addetti al Picking: le risorse assunte dovranno prelevare i prodotti destinati alla spedizione e registrarli attraverso degli scanner palmari.
  • Addetti al Ricevimento Merci: le risorse dovranno occuparsi della ricezione delle merci e del loro stoccaggio nel centro di distribuzione.

Tutte le risorse dovranno avere un diploma di maturità ed una buona conoscenza dei principali sistemi informatici e della lingua inglese.
Tutti gli interessati possono candidarsi alle varie offerte Amazon direttamente dal sito dell’Agenzia per il lavoro Gi Group.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *