AMAZON cerca nuovi Addetti in tutta Italia anche a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

AMAZON lavoro

Se siete interessati a lavorare in Amazon, uno dei siti e-commerce più famosi in tutto il mondo, sappiate che sono disponibili numerosi posti di lavoro in Italia.
Sono mesi che la compagnia sta avviando campagne di recruiting che hanno già portato ad oltre 600 assunzioni, molte delle quali anche con contratti a tempo determinato, e tale buona strada sarà percorsa anche nella seconda metà di questo 2016 grazie alla continua espansione del Gruppo in Europa e in tutto il Mondo.

Sono disponibili alcuni posti di lavoro nella sede di Castel San Giovanni in provincia di Piacenza presso il polo logistico inaugurato solo 3 anni fa in seguito ai lavori di ampliamento attualmente in corso e che porteranno oltre 1000 posti di lavoro nel corso dell’anno, con contratti sia a tempo determinato che indeterminato. Sono ricercati operai, addetti alla logistica, all’imballaggio, allo smistamento e alla preparazione delle spedizioni. Sono disponibili anche decine di opportunità di tirocinio per i più giovani.
E’ possibile anche lavorare nelle sedi di Amazon site a Milano e a Cagliari. Nella sede centrale di Milano sono disponibili decine di posti per impiegati e specialisti IT, mentre per la sede di Cagliari, dove è presente il centro di assistenza clienti, sono disponibili numerose opportunità per entrare a far parte del team di assistenza.

Tutti gli interessati possono visitare il sito ufficiale del Gruppo Amazon presso la sezione Lavora con Noi dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *