AMAZON offre nuove opportunità di lavoro 2016: ecco come candidarsi.

amazon assunzioni europa

Il noto negozio Amazon ha annunciato una serie di assunzioni in Europa per l’anno 2016 in seguito al potenziamento delle sedi in attività e ai progetti di nuove aperture.
E’ la stessa Amazon che ha spiegato il progetto in un comunicato ufficiale in cui ha spiegato gli ottimi risultati ottenuti nel 2015 e i progetti molto ambiziosi per l’anno in corso.

Nel 2015 sono state assunte 10.000 nuove persone in Europa e i nuovi investimenti porteranno una grossa espansione dei centri di distribuzione attraverso nuove sedi e infrastrutture.
Al giorno d’oggi Amazon ha investito ben 15 miliardi di euro che si sono tradotti in 80 sedi in tutto il mondo. In Italia ci saranno quindi nuove assunzioni in Emilia Romagna, Lobardia e Sardegna, e più precisamente nel Centro di Distribuzione di Milano, nel Polo Logistico di Castel San Giovanni in provincia di Piacenza e nel Customer Service di Cagliari.

Le figure richieste in Amazon sono sempre varie: si parte da esperti informatici ed ingegneri per la parte software e web, ma saranno disponibili diverse opportunità anche per impiegati e magazzinieri per la parte logistica e operatori call center inbound per il servizio clienti.
Amazon seleziona sia laureati per le posizioni qualificate che giovani senza esperienza da formare per le mansioni più semplici e per tutte le risorse è possibile fare carriera attraverso dei percorsi formativi interni.

Tutti gli interessati ai posti di lavoro presso Amazon possono visitare il sito ufficiale dell’azienda nella sezione relativa alle carriere e alle selezioni (lavora con noi) dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza delle posizioni aperte.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button