Ampliamento della Metropolitana di Napoli: 3000 nuovi posti di lavoro.

Link Sponsorizzati:

metropolitana napoli nuovi posti di lavoro

Le parole espresse dal sindaco di Napoli, De Magistris, sono molto significative : ”Questo importante investimento garantirà una crescita occupazione, vedendo coinvolti circa 500 lavoratori presso i cantieri e 2500 all’interno dell’indotto”.

Come potete ben capire, la città di Napoli è in procinto di offrire ben 3000 nuove assunzioni che, per la precisione, riguarderanno dei lavori di ampliamento all’interno del servizio della Metropolitana; è stato preventivato un incremento di 3,5km di metropolitana con la creazione di 4 nuove stazioni (Centro Direzionale, Poggioreale, Tribunale, Capodichino).
A rendere tutti informati di questa importantissima novità, è stato lo stesso premier Enrico Letta che ha affermato ciò: “Abbiamo assunto una decisione importante, attesa da molto tempo – ha affermato il Presidente del Consiglio  – si tratta di un passo avanti nella infrastrutturazione del nostro Paese».

La splendida notizia è che sono stati stanziati ben 636 milioni di euro per questi nuovi lavori e che il 40% del capitale verrà gestito da procedure pubbliche, mentre il restante verrà gestito dall’azienda Metropolitana di Napoli SpA (della quale fa parte anche il gruppo Astaldi, che da anni si occupa dei principali progetti di sviluppo infrastrutturale del Paese).
A questo proposito, lo stesso de Magistris ha poi precisato:E’ il punto di arrivo di un lavoro fruttuoso messo in atto attraverso la collaborazione tra Governo, Regione e Comune, i quali hanno garantito un cospicuo investimento di 600 milioni di euro per il completamento di una infrastruttura strategica”.

I nuovi cantieri partiranno a Gennaio 2014 e il termine dei lavori è fissato per il 2018; per ulteriori informazioni o per contattare direttamente le aziende, potete fare riferimento al sito ufficiale del Comune di Napoli dove verranno rese note a breve tutte le novità riguardanti le mansioni lavorative offerte.



Commenti

comments

4 Responses to Ampliamento della Metropolitana di Napoli: 3000 nuovi posti di lavoro.

  1. maurizio ha detto:

    mi interessa il lavoro sono autista patente c e cqc scavatorista gruista

  2. GIOVANNI STASINO ha detto:

    mi interessa

  3. Luigi ha detto:

    Sono interessato ma dove dovrei mandare il mio cv.

  4. Gaetano masullo ha detto:

    Sono interessato molto a questo lavoro ne ho molto bisogno x contatti su fb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *