ANAS lavora con noi: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

lavoro-autostrade-anas

ANAS – Azienda Nazionale Autonoma delle Strade ha annunciato una campagna di selezione per assumere nuove risorse e giovani senza alcuna esperienza per dei tirocini retribuiti. La campagna di selezione avrà luogo attraverso bandi di concorso pubblici, essendo la società del Ministero dell’Economia e delle Finanze con la vigilanza del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Le selezioni aperte attualmente in ANAS riguardano 303 posti di lavoro così suddivisi: 121 Operatori Specializzati, 88 Capo Cantonieri e 94 Cantonieri. Per tali posizioni sono previsti sia contratti a tempo indeterminato che di apprendistato per i più giovani.
Vediamo i requisiti specifici per ogni posizione lavorativa.

  • Operatori Specializzati: i candidati ideali sono in possesso di una licenza media e di una patente C per la guida di autocarri e mezzi operativi. Tutti devono aver maturato almeno un anno di esperienza alla guida di mezzi operativi atti al ripristino delle tratte stradali. E’ richiesta idoneità psico fisica per la mansione da svolgere ed il possesso della CQC – Carta di Qualificazione del Conducente Merci. Per qualsiasi informazione aggiuntiva ecco la scheda.
  • Cantonieri: i candidati ideali hanno un’età non superiore a 29 anni ed il possesso della patente B, con licenza media e idoneità psico fisica. Per qualsiasi informazione aggiuntiva ecco la scheda.
  • Capo Cantonieri: i candidati ideali devono avere la patente B ed almeno due anni di esperienza all’interno di una squadra dedicata alla manutenzione delle tratte stradali. Per qualsiasi informazione aggiuntiva ecco la scheda.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo ANAS possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *