ANGELINI assume nuovo personale in Italia.

angelini assume personale

Ottime notizie in arrivo per tutti coloro che aspirano ad un posto di lavoro nel settore farmaceutico: Uno dei leader italiani, il Gruppo Angelini, sta selezionando due distinti profili lavorativi su tutto il territorio italiano, verso giovani con titoli di studio, in cerca di una prima occupazione.

Le due figure professionali ricercate sono le seguenti:
– Giovani ingegneri;
– Informatori scientifici del farmaco.

Annualmente il colosso farmaceutico organizza nuove selezioni di personale in uno dei seguenti settori:
Commerciale, Marketing, Ricerca e Sviluppo, Produzione, Logistica, Acquisti, Risorse Umane, Information Technology, Finanza, Amministrazione e Controllo di gestione.

Requisiti ideali del candidato:

– Forti motivazioni;
– Pronto a dimostrare il proprio talento;
– Serietà;
– Ottime capacità comunicative;
– Possesso di una laurea o di un master nei seguenti settori: Ingegneria, Economia, CTF, Farmacia, Biologia, Statistica, Scienze Sociali o Materie Giuridiche;
– Disponibilità.

Leader nel settore del benessere, punto di riferimento nell’area della tutela della salute, Angelini è la scelta spontanea per lo star bene quotidiano.
Angelini realizza, commercializza e distribuisce prodotti per la salute e il benessere delle persone. Essere vicino alle persone e soddisfarne le esigenze quotidiane con prodotti efficaci e affidabili, di elevata qualità, di grande diffusione e accessibilità, garantendo un costante e tangibile benessere è la missione di Angelini. Il suo obiettivo si concretizza in una visione chiara: essere la scelta spontanea nell’ambito della salute e dello star bene quotidiano.

Angelini è un gruppo internazionale privato di medie dimensioni, leader nell’area salute e benessere nei settori farmaceutico e dei prodotti di largo consumo. Nato in Italia all’inizio del Novecento, il gruppo Angelini ha sedi in 20 paesi e una distribuzione dei prodotti a livello mondiale. Guidato dal Presidente Francesco Angelini, il gruppo impiega circa 4000 persone con un turnover consolidato pari a oltre un miliardo e quattrocento milioni di euro.

Per candidarsi ad una di queste o ad altre offerte lavorative del Gruppo Angelini cliccate qui.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Buongiorno sono Monica Morgante sono laureata in scienze biologiche e a breve conseguito’ la laurea magistrale in biologia della salute e della nutrizione,sono motivata e interessata alle posizioni aperte nella vostra azienda,sarei interessata in particolare alla zona di Ancona ma ovviamente anche ad altre posizioni aperte nell’azienda.attendo una vostra risposta ,cordiali saluti Monica Morgante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button