Anziano ruba delle fette di mortadella: i Carabinieri arrivano e pagano il conto.

Link Sponsorizzati:

anziano furto mortadella

Ci troviamo a Napoli e più precisamente a Torre Annunziata dove un anziano è stato scoperto mentre rubava alcune fette di mortadella all’interno di un Supermercato..

Una volta beccato in flagrante, il signore di 78 anni è scoppiato a piangere e ha affermato: “Ho rubato perchè non ho un soldo e ho tanta fame“: la reazione di tutte le persone presenti nelle vicinanze è stata a dir poco pazzesca.

I Carabinieri, appena arrivati sul luogo del furto, si sono precipitati a pagare il conto dell’uomo; il proprietario del negozio ha deciso di non sporgere alcuna denuncia verso l’anziano e infine tutte le persone che erano presenti al momento del furto, hanno fatto una colletta per poter acquistare degli alimenti di prima necessità al 78enne.

A causa della crisi economica, questi episodi sono all’ordine del giorno e, proprio a proposito di ciò, vogliamo ricordarvi la storia molto recenteo delle due donne che, in preda alla fame, rubarono degli hamburger per poter sfamare i propri figli.
L’esito è stato simile dato che i Carabinieri, appena arrivati sul luogo del misfatto, hanno proceduto a pagare il conto alle due signore.



Commenti

comments

2 Responses to Anziano ruba delle fette di mortadella: i Carabinieri arrivano e pagano il conto.

    • gina ha detto:

      ciao a tutti mi dispiace dire che le notizie date sono sempre quelle a lieto fine ……..invece mi e’ capitato di assistere ad arresti vergognosi da parte delle forze dell’ordine o di chi ne risponde …vi racconterei cose da fare venire i brividi percui 1 su 1000 c’e’ la fa’ forse …a trovare persone umane niente di piu’, si chiede a questi corpi di legge ….buona serata a tutti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *