Apertura centro commerciale: 1000 nuovi posti di lavoro in Italia.

nave de vero

Interessanti opportunità di lavoro nel settore commerciale: Il nuovo Centro Commerciale di Marghera (Provincia di Venezia), chiamato Nave de Vero, che verrà inaugurato entro la fine del mese, sta attuando un’intenso programma di reclutamento finalizzato all’assunzione di 1000 addetti nelle attività commerciali che sorgeranno all’interno di esso.

Molte delle posizioni professionali sono già state affidate, altre invece sono ancora in fase di selezione.
Per candidarsi noi consigliamo vivamente di inviare la propria domanda entro la fine del mese, data limite dell’inaugurazione del Centro Commerciale.

Il nuovo grande centro commerciale di Marghera sarà inaugurato dal gruppo olandese Corio il prossimo 17 aprile. Le candidature saranno prese direttamente in questione dai proprietari delle 120 attività commerciali ospitate all’interno dell’avvenente struttura.
La struttura ha una tipica forma di una nave, da cui deriva il nome, e dispone complessivamente di una superficie di vendita da 25mila metri quadrati, con all’interno la bellezza di 120 negozi e 15 ristoranti.

Tra le figure professionali richieste ricordiamo:

Primadonna cerca Addetti vendita e Responsabili;
The North Face cerca Store Manager;
Kiko make up cerca Store Manager e Addetti Vendita;
Alcott, Kocca e Cannella cercano Commessi brillanti e giovani per i propri negozi di abbigliamento (uomo, donna, bambino);
McDonald’s ricerca personale giovanile nel campo della ristorazione;
Sono ricercate anche Commesse, impiegate etc (fare click qua)
Infine 120 persone, perlopiù giovani, saranno assunte dal marchio Coop.

L’agenzia Umana, partner di Corio, è anch’essa alla ricerca di personale: snackista, banconiere, aiuto cuoco, pizzaiolo, cameriere, addetto vendita full time e par-time, store manager, promoter che abbiano esperienza nei rispettivi ruoli. (clicca qua per maggiori informazioni)
Tutti gli interessati potranno spedire il proprio curriculum vitae o ottenere maggiori informazioni, consultando i link allegati o i siti ufficiali delle aziende.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button