Apple assume nuovo personale nel territorio italiano.

Link Sponsorizzati:

apple store

Apple Inc., precedentemente Apple Computer Inc., è un’azienda (multinazionale) statunitense con sede a Cupertino, in California che progetta, sviluppa e commercializza elettronica di consumo, software e personal computer. I suoi prodotti hardware più noti sono la linea di computer Mac, il lettore di musica iPod, lo smartphone iPhone e il computer tablet iPad. Il suo software di consumo include la OS X e sistemi operativi iOS, il browser iTunes Media, il web browser Safari, e iLife e iWork creatività e suite di produzione.

La società è stata fondata il primo aprile 1976, da Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Waynee, successivamente nominata come Apple Computer Inc. il 3 gennaio 1977. La parola “computer” è stato rimosso dal suo nome il 9 gennaio 2007, spostando la sua attenzione verso l’elettronica di consumo dopo l’introduzione dell’iPhone.

Apple oggi rappresenta un colosso dell’elettronica, è la seconda azienda tecnologica del mondo per fatturato, dopo Samsung Electronics, e il terzo più grande produttore di cellulari al mondo, dopo Samsung e Nokia.
Oggi Apple dispone complessivamente di 408 punti vendita in quattordici paesi, così come l’Apple Store online e iTunes Store, l’ultimo dei quali è il più grande rivenditore di musica al mondo. Inoltre è la più grande società quotata in borsa al mondo per capitalizzazione di mercato, con un valore stimato di $ 415.000.000.000.

La società ha infine circa 72.800 dipendenti permanenti a tempo pieno e 3.300 temporanei impiegati in tutto il mondo. Ecco tutte le posizioni attualmente aperte all’interno del gruppo:

– Apple Store Leader Program;
– Business Leader;
– Business Manager;
– Specialista Business;
– Creative;
– Esperto;
– Genius;
– Specialista magazzino;
– Manager;
– Market Leader;
– Solution Engineer;
– Specialista;
– Store Leader;
– Interim AppleCare Business Development Manager;
– Apple Solutions Consultant;
– Lead Apple Solution Consultant;
– Maps Ground Truth Local Expert;
– HR Country Leader;
– iOS International QA.

In questi mesi, paradossalmente alla grande crisi economica, Apple ricerca nuovo personale nelle sedi italiane, sia nel campo della progettazione che in quello delle risorse umane.

Requisiti: Possesso di un diploma o laurea, esperienza sul campo (se diplomati) e non (se laureati, i quali dovranno eseguire un corso di formazione della durata di due anni, con inizio nel settembre prossimo).
Per trovare tutte le specifiche mansioni richieste, registrarsi e candidarsi visitate pagina ufficiale della Apple.



Commenti

comments

6 Responses to Apple assume nuovo personale nel territorio italiano.

  1. Roman ha detto:

    Vorrei lavorare con Apple. Cosa devo fare? Abbito a Treviso, ho 23 anni. Oggi il mio compleano.

  2. federica madonia ha detto:

    ho 22 anni, sono di palermo
    e sarei interessata!!!

  3. felicia ha detto:

    sono una ragazza di 26 anni diplomata al liceo linguistico e sono in cerca di lavoro

  4. luigino trionfetti ha detto:

    ho 49 anni a fine mese rimarro senza lavoro ed ho moglie e due figli , nel frattempo sono diventato anche Invalido Civile. Ho bisogno di un lavoro . Grzie

    luigino trionfetti

  5. CINZIA GIOIA ha detto:

    Buongiorno,

    sono interessata alla Vostra offerta lavorativa. Ho maturato un’esperienza commerciale di dieci anni,la mia disponibilità è immediata.
    cell:3295356509

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *