ARCAPLANET assume personale: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

arcaplanet lavoro

La società Arcaplanet, tra le più famose per la vendita di articoli e cibarie per animali, è in costante crescita come testimoniato dalle diverse nuove aperture che si stanno verificando in tutta Italia. Dopo le aperture di Montano Lucino, in provincia di Como, e di Genova, la società ha fatto sapere di essere pronta ad inaugurare nuovi punti vendita nei prossimi mesi.

Il negozio Arcaplanet di Genova è tra i più innovativi della compagnia: si estende su una superficie di oltre 1.000 metri quadrati e conta la presenza di un Agility Park di 117 metri quadrati, un area per il lavaggio degli animali ed anche dei piccoli camerini per le “prove vestiti” dei cani.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Le assunzioni Arcaplanet riguardano spesso risorse interessate a lavorare come Addetti alle Vendite e Cassieri, e non sono richiesti particolari requisiti o esperienze, ma una grande passione per gli animali.
Tutti gli interessati a lavorare presso i negozi Arcaplanet possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. E anche possibile inviare una mail con il proprio curriculum vitae direttamente all’indirizzo preposto selezione@arcaplanet.net
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *