ARREDISSIMA assume nuovo personale: possibilità di lavorare a casa.

arredissima

Una famosa catena d’arredamento italiana, ovvero Arredissima, la quale vanta tanti punti vendita presenti sul territorio italiano e per lo più in molte città del centro e Nord Italia, è al momento alla ricerca di personale da inserire in azienda.

All’interno dei punti vendita Arredissima sarà possibile trovare un vasto assortimento di mobili, dal classico al moderno, al contemporaneo a prezzi molto concorrenziali. Inoltre, l’azienda mette a disposizione alcune figure professionali, tra i quali arredatori esperti che offriranno assistenza e consulenza ai propri clienti. Si tratta di un lavoro che dovrà essere svolto anche da casa propria, dunque senza alcun investimento e senza bisogno di doversi spostare dalla propria abitazione.

Ecco le figure al momento ricercate in azienda:

Call Center, Operatrice Telefonica addetta alla clientela. Si tratta di una figura che dovrà contattare i clienti per fissare gli appuntamenti.

I requisiti richiesti sono:

* essere madrelingua italiano

* essere in possesso di ottime capacità comunicative

* conoscere i principali strumenti informatici

* buone relazioni interpersonali.

Al candidato selezionato verrà offerto un contratto di lavoro part-time.

Call Center-operatrice telefonica da casa.

Questa figura dovrà, direttamente da casa propria, rispondere alle chiamate che verranno inoltrate direttamente dall’azienda, tramite computer. I candidati selezionati verranno assunti con contratti part-time o full time, e dovranno semplicemente saper utilizzare il computer.
Chiunque fosse interessato alle seguenti offerte di lavoro, dovrà consultare tale pagina, dove potranno essere visionate tutte le posizioni aperte e candidarsi direttamente on line, inviando il proprio curriculum vitae.

Articoli che potrebbero interessarti:

Commenti

comments

2 Comments

  1. Buongiorno sono interessata al vostro annuncio di lavoro. Come posso fare per avere maggiori informazioni?Grazie
    Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button