ARREDISSIMA assume nuovo personale: possibilità di lavorare a casa.

arredissima

Una famosa catena d’arredamento italiana, ovvero Arredissima, la quale vanta tanti punti vendita presenti sul territorio italiano e per lo più in molte città del centro e Nord Italia, è al momento alla ricerca di personale da inserire in azienda.

All’interno dei punti vendita Arredissima sarà possibile trovare un vasto assortimento di mobili, dal classico al moderno, al contemporaneo a prezzi molto concorrenziali. Inoltre, l’azienda mette a disposizione alcune figure professionali, tra i quali arredatori esperti che offriranno assistenza e consulenza ai propri clienti. Si tratta di un lavoro che dovrà essere svolto anche da casa propria, dunque senza alcun investimento e senza bisogno di doversi spostare dalla propria abitazione.

Ecco le figure al momento ricercate in azienda:

Call Center, Operatrice Telefonica addetta alla clientela. Si tratta di una figura che dovrà contattare i clienti per fissare gli appuntamenti.

I requisiti richiesti sono:

* essere madrelingua italiano

* essere in possesso di ottime capacità comunicative

* conoscere i principali strumenti informatici

* buone relazioni interpersonali.

Al candidato selezionato verrà offerto un contratto di lavoro part-time.

Call Center-operatrice telefonica da casa.

Questa figura dovrà, direttamente da casa propria, rispondere alle chiamate che verranno inoltrate direttamente dall’azienda, tramite computer. I candidati selezionati verranno assunti con contratti part-time o full time, e dovranno semplicemente saper utilizzare il computer.
Chiunque fosse interessato alle seguenti offerte di lavoro, dovrà consultare tale pagina, dove potranno essere visionate tutte le posizioni aperte e candidarsi direttamente on line, inviando il proprio curriculum vitae.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Buongiorno sono interessata al vostro annuncio di lavoro. Come posso fare per avere maggiori informazioni?Grazie
    Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button