Boiron Lavora con noi: ecco le posizioni aperte.

Se siete interessati ad un lavoro nel settore farmaceutico sarete felici di sapere che l’azienda francese Boiron ha pubblicato una serie di offerte di lavoro molto interessanti.

boiron lavora con noi

L’azienda, conosciutissima nel settore soprattutto dell’omeopatia, ha infatti pubblicato una serie di opportunità che permetteranno ad alcune risorse di poter lavorare nelle sedi Boiron in Lombardia, Campania e Lazio.

Ricordiamo che Boiron Srl è un’azienda francese che opera da sempre nel settore farmaceutico, soprattutto conosciuta per i prodotti omeopatici. Essa è stata fondata nel 1932 grazie all’idea dei due fratelli gemelli Jean ed Henri Boiron, ed oggi è guidata dalla stessa famiglia attraverso l’opera di Thristian Boiron. Oggi l’azienda ha la sua sede centrale a Sainte Foy Les Lyon, vicino la città di Lione, in Francia, ed è presente in oltre 50 Paesi nel mondo con numerose sedi e quasi cinquemila dipendenti. In Italia la Boiron opera attraverso la società Laboratoires Boiron SRL con la sua sede legale in quel di Via Cornalia, a Milano ed oltre 200 dipendenti.

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Solitamente si ricercano candidati laureati in ambito scientifico, ma non sono escluse anche opportunità per diplomati. Vediamo alcune delle posizioni aperte in Boiron:

  • Sales Specialist Canale Farmacia: i candidati ideali sono dei laureati in discipline scientifiche o economiche che abbiano maturato almeno due anni di esperienza pregressa in una mansione simile che preveda un lavoro per obiettivi nel settore farmaceutico. Concludono il profilo ideale il possesso di ottime doti relazionali. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso le sedi Boiron della provincia di Monza e Brianza, Sondrio e Lecco.
  • Area Manager Canale Farmacia: i candidati ideali devono aver maturato almeno quattro anni di esperienza nel settore farmaceutico ed essere in possesso di buona capacità di lavorare per perseguire gli obiettivi aziendali e capacità di lavorare in team affiatati. E’ considerato un requisito gradito l’aver maturato esperienza nel settore Trade Marketing. Tale opportunità lavorativa è disponibile presso le sedi di Napoli e Roma.

Il Gruppo Boiron offre anche diversi tirocini a giovani talentuosi che prevedono percorsi di formazione e lavoro che solitamente hanno una durata di sei mesi e si rivolgono a candidati laureati che devono conoscere sempre in maniera buona la lingua inglese.

Il Gruppo Boiron investe molto nelle risorse umane e nei propri dipendenti ed opera in modo che tutti i lavoratori più seri e talentuosi possano emergere potendo aspirare a posizioni di carriera meglio retribuite e di maggiori responsabilità. Per far ciò, Boiron tramite il proprio dipartimento delle risorse umane realizza dei percorsi formativi appositamente studiati per cercare di premiare i singoli talenti, in un sistema meritocratico e stimolante che prevede una serie di benefit che possono variare in base ai paesi di riferimento.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Boiron possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. I candidati ritenuti idonei saranno contattati per una prima intervista telefonica che, in caso di esito positivo, potrà portare poi successivamente ad una convocazione in una sede del Gruppo per un colloquio dal vivo che potrà portare poi ad una proposta concreta di contratto lavorativo.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button