Royal Caribbean assume Camerieri, Assistenti, Croupier e altri Addetti.

camerieri

Sono disponibili numerose opportunità di lavoro dalla cucina al casinò presso Royal Caribbean International.
La campagna di reclutamento si rivolge a diplomati qualificati e non e si propone di impiegare le nuove risorse sulle 42 navi da crociera in servizio tra cui anche l’Oasis of the Seas, la nave più grande del mondo.

Tra le varie figure richieste dal Gruppo Royal Caribbean ci sono i beverage manager assistant, persone che dovranno gestire un team multiculturale di 47 dipendenti ed occuparsi della logistica e dell’economia del cibo e delle bevande dei bar e ristoranti.
Sono disponibili anche dei posti di lavoro come aiuto chef, soprattutto esperti di cucina asiatica e specializzati nella preparazione del sushi. Le risorse dovranno avere esperienza pregressa e grande motivazione.

Tra le varie opportunità di lavoro ci sono anche quelle per camerieri ed assistenti camerieri che dovranno occuparsi del servizio in camera e nei vari ristoranti della nave. A loro è richiesta cortesia ed educazione e volontà di accontentare in tutto i clienti.

Royal Caribbean è alla ricerca anche di steward, baristi e addetti alle pulizie, tutti con esperienza pregressa e che sappiano lavorare in team.
Per la parte relativa al casinò il Gruppo è alla ricerca di croupier e dealer da impiegare ai tavoli di blackjack, poker, dadi e roulette, che sappiano parlare le lingue straniere e abbiano ottime doti comunicative.
Per candidarsi bisogna visitare la pagina online del Gruppo relativa alla selezione del personale e registrare il proprio curriculum vitae e metterlo a disposizione del database aziendale.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button