Si assumono Letturisti di Contatori Elettricità e Gas: ecco come candidarsi.

Si assumono Letturisti di Contatori Elettricità e Gas: ecco come candidarsi.

lavoro letturisti contatori gas e elettricità

Nonostante l’aumento della percentuale di disoccupati presenti in Italia, continuano le offerte di impiego promosse da tantissime aziende: oggi è il turno di Manpower, famosissima Agenzia per il Lavoro, che è alla ricerca di Letturisti di Contatori Elettricità e Gas da inserire all’interno di un rinomato gruppo aziendale.

I candidati avranno il compito di leggere accuratamente i contatori del gas e dell’elettricità, situati all’interno degli appartamenti privati. Desideriamo ricordarvi che l’attività prevede l’ausilio di uno smartphone come strumento di lavoro.

Contratto:

Il contratto di lavoro proposto dall’azienda è di tipo part-time 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, della durata iniziale di un mese con possibilità di proroga.

Requisiti.

I requisiti essenziali richiesti dall’azienda e necessari affinchè ci si possa candidare correttamente all’impiego appena illustrato, sono i seguenti:

  • Disponibilità Immediata
  • Capacità di adattamento
  • Attitudine minima verso le tecnologie (ricordiamo che si dovrà utilizzare uno smartphone per poter lavorare)

Come Candidarsi:

Candidarsi a questa mansione, è alquanto facile e immediato: basta infatti leggere tutto l’articolo sopra riportato e infine fare click qua.
Successivamente è necessario attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente e infine inviare la propria candidatura facendo click sull’apposito tasto indicato a video.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button