Ferrovie dello Stato assume Operatori della Sosta in Italia.

La società FS Park SpA, facente parte del Gruppo Ferrovie dello Stato, ha pubblicato una selezione per assumere un parcheggiatore da impiegare in Italia. Tutti gli interessati quindi al posto per Operatore della Sosta devono inviare la domanda di candidatura entro e non oltre il giorno 29 dicembre 2023.

lavoro ausiliari sosta

Ricordiamo che FS Park SpA è la società che eroga i servizi di sosta, realizzando aree di sosta per mezzi pubblici e privati a servizio delle stazioni ferroviarie e contribuire, così, a renderle accessibili.

La selezione per Operatore di Sosta si rivolge a candidati in possesso di un diploma e che rispettano i seguenti requisiti:

  • possesso di un diploma di maturità quinquennale
  • conoscenza del PC e di Microsoft Office
  • capacità di utilizzare gli attrezzi di lavoro per la manutenzione e la riparazione
  • doti di orientamento al cliente
  • capacità di problem solving e di lavorare in team

L’Operatore della Sosta dovrà assistere la clientela nelle operazioni di utilizzo del parcheggio e del pagamento della sosta alle casse automatiche. Tra le attività, l’Operatore dovrà occuparsi anche di operazioni di manutenzione di bassa complessità, di pulizia e riparazione delle casse. In caso di operazioni più complesse, l’Operatore dovrà occuparsi della segnalazione ai tecnici per mantenere il parcheggio sempre efficiente.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Ferrovie dello Stato possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button