Tecnomat Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

Tecnomat, nuova denominazione di Bricoman, noto brand del settore della Grande Distribuzione di materiale per fai da te, giardinaggio e non solo, ha pubblicato una campagna di assunzioni che coinvolgerà candidati diplomati e laureati per decine di posizioni.

tecnomat lavora con noi

L’azienda Tecnomat:

Ricordiamo che Tecnomat (ex Bricoman Italia Srl) è una società che si occupa della vendita di prodotti tecnici professionali (edilizia, utensileria, falegnameria, elettricità, idraulica e arredo bagno), che fa oggi parte del Gruppo Adeo. Tecnomat ha la sua sede centrale in quel di Rozzano, in provincia di Milano, ed è un’azienda leader nel settore, fornendo nei suoi punti vendita una vasta gamma di oltre 25.000 articoli per idraulica, sanitari, elettricità, falegnameria, ferramenta, utensileria, giardino, vernici, piastrelle, edilizia. Tecnomat conta oggi oltre 6.000 dipendenti nel mondo, di cui 2.000 solo in Italia.

Posizioni Aperte in Tecnomat:

Vediamo alcune delle posizioni attualmente aperte nel mondo Tecnomat:

  • Addetti alle Vendite: i candidati ideali sono dei diplomati che abbiano maturato un’esperienza anche breve nelle vendite di prodotti di elettricità, piastrelle, falegnameria, ferramenta, idraulica, edilizia, sanitari e vernici. Tale opportunità lavorativa è disponibile nei negozi Tecnomat in Sicilia, Campania, Sardegna, Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Friuli Venezia Giulia.
  • Hostess e Steward di Cassa: i candidati ideali sono dei diplomati con esperienze nella vendita e nella gestione delle operazioni di cassa, a contatto con il pubblico. Sono richieste doti di affidabilità, precisione e capacità di ascolto. Tale opportunità lavorativa è disponibile nei negozi Tecnomat in Campania, Toscana, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Friuli Venezia Giulia.
  • Addetti alla Logistica: i candidati ideali sono dei diplomati che abbiano maturato una breve esperienza in aziende strutturate. Essi devono essere veloci nel propri lavoro, precisi ed in grado di lavorare in autonomia. Tale opportunità lavorativa è disponibile nei negozi Tecnomat in Campania, Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Liguria, Piemonte, Friuli Venezia Giulia.

Per la sede centrale di Rozzano, in provincia di Milano, Bricoman è alla ricerca dei seguenti profili:

  • Data Engineer;
  • eCommerce Customer Care Specialist;
  • Organizzazione e innovazione (sistemi informativi);
  • Retail accountant;
  • Software Developer Laravel;
  • Specialista salute e sicurezza sul lavoro;
  • Supply Chain Manager Negozi;
  • Tax specialist.

Come Candidarsi in Tecnomat:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Tecnomat possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button