Arriva un nuovo Shopping Center in Italia: ecco 1300 posti di lavoro.

Il centro commerciale Maximo sarà presto completato a Roma nel centro del quartiere EUR e porterà grossi risvolti per l’occupazione della zona, con oltre 1.300 assunzioni che saranno effettuate nei vari negozi che saranno presenti al suo interno.

maximo center roma

La notizia è stata riportata e confermata da diversi siti di informazione, ma anche dal quotidiano nazionale Il Sole 24 Ore che ha spiegato che la struttura sorgerà in Via Laurentina, a pochi metri dal Grande Raccordo Anulare, grazie ad un investimento di 300 milioni di euro.

Il centro commerciale Maximo dovrebbe fare il suo esordio durante l’estate del 2019 ed occuperà un’area di 60.000 metri quadrati con una struttura disposta su tre piani che comprenderà, oltre a centinaia di negozi, anche un mega centro fitness, un cinema ed oltre 30 punti di ristorazione. Davanti al centro commerciale sarà progettato anche un enorme parcheggio ed una piazza che punta a diventare un centro nevralgico del quartiere, anche per organizzare eventi, concerti ed altre manifestazioni.

Non sono ancora disponibili i dettagli dei posti di lavoro che si renderanno disponibili, anche perchè non vi sono ancora notizie sui negozi ed i marchi che faranno parte del nuovo centro commerciale Maximo.

Come Candidarsi:

In ogni caso non esiteremo a darvi notizie non appena saremo in possesso di nuove informazioni, quindi restate in attesa di nuovi articoli riguardanti il centro commerciale Maximo Shopping Center del quartiere EUR di Roma.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button