Arrivano 400 Posti per Addetti alla Manutenzione, Operai e Operatori Ecologici.

Ama Spa è una società municipalizzata del Comune di Roma che dopo anni di crisi e di assoluto silenzio nell’ambito delle assunzioni, è tornata alla carica con 400 assunzioni di personale che saranno effettuate nei prossimi due anni che andranno a coprire tutte le risorse che saranno rimosse grazie ad accordi di pensionamento e pre pensionamento.

lavoro operatori ecologici

Tali assunzioni andranno a fornire linfa vitale al nuovo progetto promosso dal Comune di Roma che avvierà la campagna per la raccolta differenziata che coinvolgerà pian piano tutti i Municipi di Roma, ma che partirà dal Municipio VI e dal Municipio X.

Le 400 assunzioni sono state verbalizzate in un accordo tra il Comune di Roma e le principali sigle sindacali, in un tavolo che ha visto presenti anche l’assessore alla sostenibilità ambientale, il direttore operativo di Ama, il responsabile delle relazioni industriali ed il direttore del personale.
Le assunzioni riguarderanno principalmente nuovi Operatori Ecologici, Addetti alla Manutenzione, Operai Vari, che saranno selezionati ed inseriti tramite concorsi che coinvolgeranno anche i vari Centri per l’Impiego di Roma Capitale. Secondo alcune fonti, saranno 130 le risorse che saranno assunte da qui a fine anno, mentre le restanti 270 risorse saranno assunte negli anni 2019 e 2020.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Ama Spa possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button