550 Posti disponibili nei supermarket di tutta Italia!

Dopo avervi presentato l’offerta di lavoro riguardante i 100 posti per addetto inventario presso Milano, oggi vogliamo farvi conoscere un’altra grande opportunità messa a disposizione dalla Grande Distribuzione Organizzata.

Si stanno ricercando ben 550 giovani con tanta voglia di lavorare e buona educazione, in moltissime regioni d’Italia:

  • 100 Magazzinieri: i candidati, oltre a dover possedere la capacità di saper usare muletti elettrici e strumenti informatici, devono avere la disponibilità nel lavorare i weekend, festivi, su turni e part time.
  • 100 Scaffalisti: gli addetti, oltre a  saper utilizzare muletti e strumenti informatici, devono avere la piena disponibilità nel lavorare part time, a turni, nei giorni festivi e durante il weekend.
  • 100 hostess di cassa: Le candidate devono aver avuto esperienza nel settore e devono saper utilizzare l’uso dei sistemi ed accessori di cassa. É richiesta inoltre la bella presenza e la disponibilità nel lavorare durante i weekend e i giorni festivi.
  • 50 Addetti banco ortofrutta, 50 banco macelleria, 50 banco gastronomia, 50 banco panetteria-pasticceria, 50 banco pescheria: I candidati dovranno avere una buona esperienza alle spalle, essere disponibili verso la clientela e avere disponibilità nel lavorare durante i weekend e i giorni festivi.

Si offre un contratto per lavoro stagionale estivo.

Inviare curriculum vitae e posizione richiesta presso: gdo@articolo1.it

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

4 Comments

  1. …devono saper far questo e quello…bla,bla,bla…si può imparare,lo sapete?…e non ci vuole un diploma per usare una cassa o un muletto!ora vogliamo diplomati pure per fare le pulizie o spazzare strade! ma andate aff!…
    gabry

  2. …se deve essere approvato,significa che avete paura dei commenti:allora cosa lo chiedete a fare?…che mondo illogico!

    1. Concordo con Gabry..piu’ che “Cercare” PRETENDONO!!
      Anni fa’ studiato o no un posto lo trovavi e senza tante storie ne’ pretese!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button