Lavorare nel Regno Unito: si assumono Camerieri, Gelatai e Baristi.

lavoro camerieri baristi gelatai regno unito

L’Italia, purtroppo, continua a registrare una ripresa fin troppo lenta e difficile: al giorno d’oggi infatti sono pochissimi coloro che aprono una nuova partita Iva e d’altro canto sono tantissimi coloro che chiudono la propria azienda a causa di una tassazione troppo elevata.
Nel resto dell’Europa, e più precisamente nell’Olanda e nel Belgio, sembra che la situazione vada nettamente meglio.

Nonostante tutto vi sono tante proposte lavorative presenti in diversi Stati esteri: dopo avervi presentato la richiesta di lavapiatti in Svizzera con vitto e alloggio, oggi vogliamo farvi conoscere una fantastica proposta che arriva direttamente dal Regno Unito.

La rinomata gelateria ICE CREAM SHOP COCO GELATO , creata con un perfetto stile italiano e situata a Cardiff (Galles), è alla ricerca di nuovo personale da inserire all’interno del punto vendita.
I titolari di quest’attività stanno cercando candidati sorridenti, piacevoli, ricchi di energia per unirsi al team o per offrire il proprio contributo professionale presso la gelateria Coco Gelato.

Tra le varie mansioni offerte vi sono quelle di cameriere, barista e infine gelataio/gelatiere con esperienza e soprattutto una buona conoscenza della lingua inglese.
Gli orari sono flessibili, per cui si cerca personale disponibile e pronto per intraprendere questa nuova esperienza.
Se desiderate ottenere maggiori informazioni o volete candidarvi, è necessario inviare il proprio cv a questa e-mail: hello@cocogelato.co.uk
Sito Web
http://www.cocogelato.co.uk
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

4 Comments

  1. Salve ho 39 anni e sono italiano .cerco lavoro come barman o aiuto cuoco e ho una breve esperienza in merito.cerco lavoro con Alloggio.

  2. Ho sono Gelataio Con Esperienza di puo di dice anni in gelato parlo la lingua inglese ultimo

  3. Io e il mio ragazzo stiamo cercando lavoro come gelatai, abbiamo un buon rapporto con la clientela perché abbiamo frequentato posti con un pubblico aperto! Io ho fatto la parrucchiera per : anni e il mio ragazzo ha frequentato villaggi turistici per 4 anni quindi pensiamo di rapportarci bene con la clientela. Sappiamo parlare anche L inglese in modo adeguato!
    Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button