AS Roma Lavora con noi: tutte le posizioni aperte.

AS Roma Lavora con noi: ecco tutte le posizioni aperte.

as roma lavora con noi

Se siete degli appassionati di calcio e avete sempre sognato di lavorare per una delle società più importanti del panorama italiano, sarete felici di sapere che la società AS Roma, una delle due squadre della Capitale, ha annunciato una campagna di assunzioni per la propria sede e per i propri punti vendita AS Roma Store.
Ricordiamo che la AS Roma – Associazione Sportiva Roma SpA è una società di calcio italiana che fu fondata nel 1927 grazie alla fusione delle allora società sportive Alba Audace, Fortitudo ProRoma e Foot Ball Club di Roma. Oggi la AS Roma è una società quotata in borsa ed è guidata dal Presidente James Pallotta, un imprenditore americano che l’ha rilevata qualche anno fa dalle mani della famiglia Sensi. La AS Roma vanta un palmares di tutto rispetto nel panorama italiano con tre Scudetti, nove Coppe Italia, due Supercoppe Italiane e una Coppa delle Fiere. Oggi la squadra della Roma è guidata dal nuovo allenatore Paulo Fonseca e gioca le sue partite casalinghe nello storico Stadio Olimpico, in attesa che venga realizzato il progetto del nuovo stadio che dovrebbe sorgere nella zona di Tor di Valle.


La AS Roma è sempre alla ricerca di nuovo personale da impiegare nella propria sede o all’interno dei vari punti vendita che si occupano della vendita di magliette ed accessori. Vediamo alcune delle posizioni aperte nella società:

  • Purchasing Staff: i candidati ideali sono dei laureati in discipline economiche con almeno due anni di esperienza maturati nel settore, con ottima conoscenza della lingua italiana e di quella inglese, ma anche capacità informatiche con la conoscenza del pacchetto Office. La mansione prevede l’affiancamento del Purchasing Manager nell’ambito delle attività operative dell’ufficio acquisti per conto della società. Bisognerà dimostrare di essere capaci nell’ottimizzare i costi e gestire i vari fornitori, curando anche la parte documentale.
  • Sales Assistant – Addetti alle Vendite AS Roma Store: i candidati ideali  sono dei diplomati con una buona esperienza nel settore, con ottima conoscenza della lingua italiana e di quella inglese, capacità di lavorare in situazioni di stress e possesso di orientamento al cliente. La mansione prevede il supporto ai clienti nella fase di scelta dei vari prodotti presenti negli store ed eventuali operazioni connesse alla vendita dei biglietti per le partite o alle attività di magazzino.
  • Stage Purchasing Staff: i candidati ideali sono dei neo laureati in discipline economiche con ottima conoscenza della lingua italiana e di quella inglese, ma anche capacità informatiche con la conoscenza del pacchetto Office. Le risorse scelte lavoreranno al fianco di un tutor e potranno imparare tutti i segreti del mestiere e le attività dell’Ufficio Acquisti.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo AS Roma possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/newslavoro.com/htdocs/wp-content/themes/MaxiMagazine/functions.php on line 178