Heineken Italia: arrivano nuove assunzioni negli stabilimenti.

Il Gruppo Heineken Italia ha pubblicato una serie di offerte di lavoro per lo stabilimento di Assemini, in provincia di Cagliari, in Sardegna. In particolare si tratta di un’offerta di lavoro per 25 risorse che potranno essere impiegate anche grazie ad un Contratto di Sviluppo con Invitalia.

lavoro heineken

Ricordiamo che Heineken Italia SpA è la società italiana che fa riferimento al Gruppo Heineken, colosso olandese produttore di birra, fondato nel 1864 grazie all’idea di Gerard Adriaan Heineken. Oggi Heineken è presente in 70 paesi nel mondo con 80.000 dipendenti ed oltre 165 siti produttivi. Il Gruppo Heineken conta oggi 300 brand di proprietà tra cui i noti marchi italiani del settore: Dreher, Ichnusa e Birra Moretti. Heineken è presente sul territorio italiano con quattro birrifici: Comun Nuovo (BG), Pollein (AO), Massafra (TA) e Assemini (CA). Heineken Italia SpA ha la sua sede centrale in quel di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano.

La notizia delle assunzioni che saranno operate da Heineken è stata confermata dalla stessa Invitalia, in un comunicato a mezzo stampa. La società ha infatti confermato che l’azienda olandese ha intenzione di investire 73 milioni di euro sul nostro territorio, per potenziare lo stabilimento di Assemini, in provincia di Cagliari, permettendo quindi un’aumento dell’efficienza della fabbrica, stimato in oltre il 60%, con l’introduzione di nuovi macchinari e magazzini. L’investimento sarà quindi sostenuto anche da Invitalia, attraverso il MiSE, con uno stanziamento di fondi di 13,8 milioni di euro. Grazie a tali investimenti, quindi, Heineken andrà ad assumere 25 risorse, portando ottime occasioni di lavoro per i candidati interessati.

Pur non essendo ancora disponibili i dettagli delle assunzioni, è facile immaginare che Heineken andrà a selezionare candidati interessati a lavorare nel settore produttivo e di imbottigliamento della fabbrica di Assemini, ma non sono esclusi inserimenti anche per altri profili professionali.
Per inviare le domande di candidatura bisognerà attendere che vengano ultimati i lavori per potenziare lo stabilimento di Assemini, noi non esiteremo ad aggiornarvi non appena saranno pubblicate novità in tal senso.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Heineken possono visitare la pagina Heineken lavora con noi oppure il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button