MAGAZZINI MAURY’S assumono nuovo personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

magazzini maury's lavoro

Opportunità di lavoro nel gruppo Maury’s, importante realtà presente nel settore della Grande distribuzione specializzata non food, presente nel settore Lazio, Toscana,Marche, Abruzzo, Umbria e Sardegna. L’azienda opera nel settore dal 1892,grazie ad un’idea di Mauro Fusano, che decise di investire nel mercato del non food, aprendo un piccolo negozio di circa 58 mp a Roma; oggi solo in Italia sono presenti circa 66 punti vendita, dislocati nelle regioni Lazio, Toscana, Marche, Abruzzo, Umbria e Sardegna.

Nelle ultime settimane, è arrivata la notizia secondo la quale, l’azienda ha deciso di aprire nuovi punti vendita, arrivando ad un totale di 100 punti vendita nei prossimi anni. A tal riguardo, Maury’s offre varie opportunità di lavoro a tutti coloro i quali abbiano voglia di entrare a far parte di questo gruppo di lavoro. Da recente sono stati inaugurati due nuovi negozi, in zona Torrino Mezzocamino e ad Acilia.Al momento non si conoscono le figure professionali ricercate, ma si ipotizza che la maggior parte delle selezioni riguarderanno le seguenti figure:

* personale di vendita
* personale di reparto e di cassa.
Dunque,tutti coloro i quali risulteranno in possesso dei requisiti richiesti dall’azienda e che verranno specificati nei prossimi mesi, potranno scaricare un modulo di curriculum vitae europeo all’interno della sezione presente sul sito web aziendale, ovvero http://www.maurys.it/contatti.html. Una volta scaricato il modulo di curriculum, questo dovrà essere compilato e spedito all’indirizzo mail:job@maurys.it
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

4 Responses to MAGAZZINI MAURY’S assumono nuovo personale in Italia.

  1. Tognetti Veronica ha detto:

    Positiva sul posto di lavoro,precisa e puntuale.Predisposta a lavorare in team.Esperienza pluriennale nella grande distribuzione ( Max Mara ).Lavorato in un negozio di oggettistica e idee regalo uomo,donna e bambino. Speranzosa di una vostra risposta.

  2. Simona ha detto:

    tanta voglia di lavorare… Disposta a viaggiare… Sardegna-Italy

  3. Alessandra ha detto:

    Sono disposta a viaggiare…tanta voglia di lavorare esperienza coop addetta alle vendite

  4. Jacopo Ciccardi ha detto:

    Buona sera, sono un ragazzo di 35anni, coniugato e ho maturato un’esperienza di circa 10 anni, in qualità di Responsabile panetteria presso l’azienda Esselunga spa ubicata in nord Italia. Vorrei trasferirmi in centro Italia sia per motivi familiari e sia perché vorrei intraprendere una nuova sfida lavorativa. Sono unapersona seria, professionale e affidabile. Cordialmente Jacopo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *