MAGAZZINI MAURY’S assumono nuovo personale in Italia.

Link Sponsorizzati:

MAGAZZINI MAURY’S assumono nuovo personale in Italia: in quest’articolo vi spieghiamo come candidarvi correttamente.

magazzini maury's lavoro

Opportunità di lavoro nel gruppo Maury’s, importante realtà presente nel settore della Grande distribuzione specializzata non food, presente nel settore Lazio, Toscana,Marche, Abruzzo, Umbria e Sardegna. L’azienda opera nel settore dal 1892,grazie ad un’idea di Mauro Fusano, che decise di investire nel mercato del non food, aprendo un piccolo negozio di circa 58 mp a Roma; oggi solo in Italia sono presenti circa 66 punti vendita, dislocati nelle regioni Lazio, Toscana, Marche, Abruzzo, Umbria e Sardegna.

Nelle ultime settimane, è arrivata la notizia secondo la quale, l’azienda ha deciso di aprire nuovi punti vendita, arrivando ad un totale di 100 punti vendita nei prossimi anni. A tal riguardo, Maury’s offre varie opportunità di lavoro a tutti coloro i quali abbiano voglia di entrare a far parte di questo gruppo di lavoro. Da recente sono stati inaugurati due nuovi negozi, in diverse zone d’Italia. Al momento non si conoscono le figure professionali ricercate, ma si ipotizza che la maggior parte delle selezioni riguarderanno le seguenti figure:

* personale di vendita
* personale di reparto e di cassa.

Come Candidarsi:

Dunque,tutti coloro i quali risulteranno in possesso dei requisiti richiesti dall’azienda e che verranno specificati nei prossimi mesi, potranno scaricare un modulo di curriculum vitae europeo all’interno della sezione presente sul sito web aziendale, ovvero http://www.maurys.it/contatti.html. Una volta scaricato il modulo di curriculum, questo dovrà essere compilato e spedito all’indirizzo mail: job@maurys.it
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

5 Responses to MAGAZZINI MAURY’S assumono nuovo personale in Italia.

  1. Tognetti Veronica ha detto:

    Positiva sul posto di lavoro,precisa e puntuale.Predisposta a lavorare in team.Esperienza pluriennale nella grande distribuzione ( Max Mara ).Lavorato in un negozio di oggettistica e idee regalo uomo,donna e bambino. Speranzosa di una vostra risposta.

  2. Simona ha detto:

    tanta voglia di lavorare… Disposta a viaggiare… Sardegna-Italy

  3. Alessandra ha detto:

    Sono disposta a viaggiare…tanta voglia di lavorare esperienza coop addetta alle vendite

  4. Jacopo Ciccardi ha detto:

    Buona sera, sono un ragazzo di 35anni, coniugato e ho maturato un’esperienza di circa 10 anni, in qualità di Responsabile panetteria presso l’azienda Esselunga spa ubicata in nord Italia. Vorrei trasferirmi in centro Italia sia per motivi familiari e sia perché vorrei intraprendere una nuova sfida lavorativa. Sono unapersona seria, professionale e affidabile. Cordialmente Jacopo

  5. roberto lepore ha detto:

    serio motivato e volenteroso…molto preciso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.