Assunzioni 2019: si cercano Addetti Mensa, Cuochi e Aiuto Cuochi in Italia.

Tramite l’agenzia per il lavoro Articolo1 sono state rese note alcune opportunità di lavoro nel settore della ristorazione.

lavoro addetto mensa

Sono state rese note alcune opportunità di lavoro da parte dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1 Soluzioni HR per la stagione estiva. In particolare la società ha pubblicato offerte di lavoro per il Lazio che riguarderanno circa 60 risorse per diversi settori.

Inoltre l’Agenzia Articolo1 ha indetto un “recruiting day” che si terrà nella provincia di Milano dove saranno illustrate altre opportunità lavorative.
Per quanto riguarda le offerte di lavoro per la Regione Lazio, Articolo1 ha reso noto che la maggior parte delle posizioni disponibili riguarderanno il settore ristorativo ed alberghiero, per questo motivo i requisiti non sono molto particolari, basterà avere una qualifica alberghiera, il possesso della maggiore età e della licenza media come titolo di studio minimo.

Vi elenchiamo tutte le posizioni disponibili nei particolari: 5 salumieri, 5 macellai, 1 farmacista, 4 cuochi, 6 camerieri ai piani, 5 portieri di condominio per sostituzione, 6 aiuto cuochi, 2 addetti al carico e scarico delle merci, 2 sviluppatori junior, 1 responsabile di piadineria, 2 sviluppatori junior, 2 informatici, 1 analista programmatore, 10 maschere e addetti alle casse, 5 neo laureati in discipline economiche o ingegneristiche, 1 addetto alla gestione degli ordini.
Per quanto riguarda il “Recruiting Day” che si terrà nella provincia di Milano, Articolo1 ha fatto sapere che saranno ricercate risorse interessate a lavorare come Cuoco, Aiuto Cuoco e Addetto alla Mensa. Per tali posizioni lavorative tutti i candidati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:

  • possesso della patente B e di un veicolo per raggiungere il luogo di lavoro
  • possesso del certificato HACCP
  • disponibilità a lavorare su turni
  • esperienza di lavoro nel settore, preferibilmente maturata in una mensa

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati possono inviare la domanda di candidatura direttamente sul sito ufficiale che si può consultare facendo click qua.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button