Assunzioni 2019: si cercano Addetti Mensa, Cuochi e Aiuto Cuochi in Italia.

Tramite l’agenzia per il lavoro Articolo1 sono state rese note alcune opportunità di lavoro nel settore della ristorazione.

lavoro addetto mensa

Alcune aziende clienti si sono infatti rivolte all’agenzia per il lavoro per assumere diverse risorse da impiegare come Addetti alla Mensa, Cuochi e Aiuto Cuochi in alcune città italiane.

Per assegnare tali opportunità di lavoro e selezionare i vari candidati, l’agenzia per il lavoro Articolo1 ha indetto un recruting day dove incontrerà tutti gli interessati. Tale giornata di selezione è stata fissata al giorno 14 marzo 2019 dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30 e si terrà nella filiale Articolo1 di Milano di Via Losanna al numero 16.

Per le figure di Addetti alla Mensa, Cuochi e Aiuto Cuochi tutti gli interessati dovranno rispettare una serie di requisiti obbligatori tra cui:

  • possesso della certificazione HACCP in corso di validità
  • possesso della patente B e di un veicolo
  • certificato del casellario giudiziario e dei carichi pendenti
  • possesso di una buona esperienza nel settore della ristorazione all’interno di mense aziendali, scolastiche, ospedaliere o nelle caserme
  • disponibilità a lavorare su turni
  • disponibilità immediata

Le sedi di lavoro saranno a Milano, Cassano d’Adda, Agrate Brianza, Brianza, Cernusco sul Naviglio, Segrate, Melegnano e Melzo.

Come Candidarsi:

Tutti gli interessati potranno presentarsi al recruiting day di Articolo1 il giorno 14 marzo 2019 portando il proprio curriculum vitae. Per qualsiasi informazione aggiuntiva è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica milano@articolo1.it
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).


Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.