Assunzioni Action: arrivano nuove aperture e 500 posti di lavoro.

Action, nota catena della grande distribuzione organizzata, ha annunciato nuove aperture in Italia che porteranno grossi risvolti per l’occupazione del nostro paese, con oltre 500 assunzioni previste.

action lavoro

Ricordiamo che Action è una catena internazionale presente in tutta Europa e che ha esordito con il primo negozio nel 1993 in Olanda. Al momento il Gruppo Action è presente in Italia con circa dieci negozi, soprattutto concentrati in Piemonte e Lombardia. Nel mondo Action conta oltre 65.000 dipendenti che lavorano nei punti vendita che distribuiscono prodotti appartenenti a 14 categorie merceologiche, tra cui cura della persona e della casa, hobby, multimedia, giocattoli, moda, sport e decorazione.

La notizia delle nuove aperture da parte di Action è stata confermata dalla stessa azienda che ha annunciato nuove aperture che seguiranno quella del maxi store di Brescia. Si tratta di un piano di sviluppo molto ambizioso, come confermato dal General Manager di Action Italia, Philippe Levisse, che ha manifestato la volontà da parte del Gruppo di aprire numerosi negozi entro la fine dell’anno ed assumere oltre 500 unità di personale. Lo stesso Levisse ha confermato l’entrata di Action nel gruppo Federdistribuzione, la federazione italiana che riunisce tutte le aziende della grande distribuzione del nostro Paese.

Pur non essendo disponibili i dettagli delle assunzioni di Action è facile immaginare che saranno selezionati candidati per profili che sono tipicamente presenti nei negozi della Grande Distribuzione Organizzata, come ad esempio  addetti alle vendite, responsabili di negozio, assistenti al responsabile di negozio, allestitori per le nuove aperture.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Action possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button