Assunzioni Amazon 2017: arrivano migliaia di nuovi posti di lavoro.

amazon assunzioni europa

Amazon, la società leader nel settore dell’e-commerce in tutto il mondo, ha annunciato una serie di assunzioni in Europa in seguito all’arrivo di nuove strutture. Amazon ha infatti in mente un programma di espansione che potrebbe permettere quasi 15.000 nuovi inserimenti in Europa ed anche in Italia.
La notizia è stata confermata dal quotidiano italiano Il Sole 24 Ore che ha spiegato come saranno gestiti i nuovi investimenti di Amazon con la creazione di decine di nuove strutture e il potenziamento di quelle già in esercizio. Dovrebbero essere addirittura 600 le assunzioni Amazon in Italia per quest’anno.

Non sono ancora disponibili i dettagli delle assunzioni e i posti che si renderanno disponibili, ma è facile immaginare che saranno ricercate figure come Addetti, Magazzinieri e Impiegati per gestire i vari centri di distribuzione, dalla lettura degli ordini, all’organizzazione dei pacchi da spedire e alla gestione del magazzino.
Le offerte di lavoro Amazon si rivolgono sia a candidati esperti e formati che a giovani alla ricerca di un primo impiego attraverso una serie di percorsi formativi retribuiti per permettere ad ognuno di scegliere una carriera adeguata.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Lidl possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button