Assunzioni Amazon: lavoro per Operai e Impiegati anche senza esperienza.

Link Sponsorizzati:

AMAZON lavoro

Amazon, il noto sito e-commerce, è alla ricerca di nuove risorse da impiegare presso le proprie sedi italiane e si rivolge a candidati esperti e meno esperti da inserire in azienda con vari tipi di contratti a seconda dei casi. Per i candidati più esperti sono pronti dei contratti a tempo indeterminato con ottime retribuzioni.
Vediamo le varie posizioni lavorative disponibili all’interno di Amazon Italia.

Nel centro di distribuzione di Castel San Giovanni si ricercano varie figure come operai addetti all’imballaggio e alla ricezione e spedizione dei prodotti e che si occupino anche di smistare i vari ordini e sistemare la merce nel magazzino.
In tale centro si ricercano anche Responsabili e Impiegati che andranno a completare le oltre 1000 assunzioni previste entro la fine di quest’anno, con contratti a tempo determinato e indeterminato a seconda dei casi.

A Cagliari, Amazon è alla ricerca di diverse risorse da impiegare nel suo nuovo Centro Assistenza Clienti, mentre nella città di Milano sono ricercate diverse figure manageriali per candidati in possesso di forte esperienza nel settore.
Amazon è alla ricerca anche di giovani senza esperienza che possono essere impiegati con contratti di stage in dei tirocini retribuiti. I requisiti per tali posizioni sono minimi, basta una conoscenza adeguata della lingua inglese e ottime competenze informatiche. In taluni casi è richiesta anche la conoscenza di una lingua straniera supplementare a scelta tra spagnolo, tedesco e francese.

Tutti gli interessati possono inviare il proprio curriculum direttamente sul sito di Amazon, i candidati ritenuti idonei saranno ricontattati telefonicamente per fissare un colloquio.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *