Lavorare come Barista nel Regno Unito: arrivano 40mila nuovi posti di lavoro.

lavoro barista londra regno unito

Se siete interessati ad un’esperienza di lavoro all’estero, magari come baristi, sarete felici di sapere che potrebbero rendersi disponibili una serie enorme di opportunità di lavoro nel Regno Unito.
L’indagine condotta dalla società di analisi finanziaria Allegra Group ha infatti stimato in un dossier che potrebbero essere necessari oltre 40.000 baristi nei prossimi 6 anni nel Regno Unito, in quanto bar e caffetterie sono i locali che vanno più di moda in quelle zone e vengono aperti con una frequenza molto alta.

Tutto questo è però legato alle sorti del referendum Brexit, in quanto non sono ancora chiari i rapporti che resteranno tra le Istituzioni Europee e la Gran Bretagna. Bisognerà quindi aspettare i prossimi 2 anni per poter tracciare un quadro preciso della situazione, soprattutto per gli immigrati e coloro che desidereranno lavorare nel Regno Unito.

La società finanziaria che ha condotto l’analisi ha infatti precisato che la libera circolazione degli immigrati potrebbe essere messa in discussioni da provvedimenti che si renderanno necessari in seguito ai trattati con l’Unione Europea, anche se pare che l’interesse di entrambe le parti in campo sembrerebbe quello di permettere comunque una libera circolazione che possa consentire turismo, trasferimenti e soprattutto lavoro a chi è interessato.

Restate quindi in attesa di ulteriori novità e continuate a seguire le vicende politiche relative alle trattative Brexit, il vostro futuro e quello di migliaia di persone potrebbe essere deciso anche da questo tipo di provvedimenti che seguiranno nei prossimi mesi.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. Io sarei interessato ad un lavoro come barista in Inghilterra, conosco abbastanza bene l’inglese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button